Alla fine del silenzio (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Alla fine del silenzio

Alla fine del silenzio (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Charlotte Link



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Alla fine del silenzio
  • Traduttori: Montagna V., Vicini S.
  • Editore: TEA
  • Collana: Teadue
  • Data di Pubblicazione: Gennaio 2006



  • Kindel Price:


    Alla fine del silenzio.pdf – (EUR 0.00);

    Alla fine del silenzio.epub – (EUR 0.00);

    Alla fine del silenzio.txt – (EUR 0.00);

    Alla fine del silenzio.fb2 – (EUR 0.00);

    Alla fine del silenzio.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Alla fine del silenzio.pdf
  • Alla fine del silenzio.epub
  • Alla fine del silenzio.txt
  • Alla fine del silenzio.fb2
  • Alla fine del silenzio.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Alla fine del silenzio



  • Stanbury, un piccolo centro nello Yorkshire del Sud, la patria romantica e selvaggia delle sorelle Brontë. Qui da molti anni trascorrono le vacanze tre coppie tedesche amiche da sempre. Quando la giovane Jessica Wahlberg si aggiunge al gruppo, scopre che l’armonia che sembra regnare sovrana è in realtà una facciata che copre contrasti, odi e paure. Jessica si rifugia sempre più in lunghe passeggiate solitarie in cui le capita di incontrare un inglese bizzarro che vaga senza meta per prati e boschi, sulla spinta di eventi accaduti molto tempo prima e che rivendica la proprietà della villa in cui vivono le tre coppie. Jessica si ritrova così invischiata in una storia cominciata cento anni prima e decide di andare alla ricerca della verità.

    Note sull’autore

    Charlotte Link è nata il 5 ottobre del 1963 a Francoforte sul Meno, in Germania. Ad oggi è considerata una delle più talentuose scrittrici tedesche contemporanee. Charlotte è figlia della famosa scrittrice e giornalista tedesca Almuth Link. Charlotte ha scritto la sua prima opera, “ Die schöne Helena”, all’età di 16 anni. Il romanzo venne poi pubblicato quando lei aveva 19 anni. A questo primo romanzo ne sono seguiti molti altri. Charlotte Link è conosciuta principalmente per i suoi romanzi sulla vita contemporanea e per i suoi romanzi gialli. Ha vinto numerosi premi letterari. Amante degli animali, è membro attivo del PETA e presta soccorso ai cani randagi in Spagna e in Turchia. Charlotte Link vive con il suo compagno e il cane nella città tedesca di Wiesbaden.



    Scaricare Alla fine del silenzio Libro GRATIS!

  • Alla fine del silenzio


  • Libro di Charlotte Link


    Alla fine del silenzio


    TAGS:

    Scaricare Alla fine del silenzio pdf eBook; Alla fine del silenzio scaricare pdf; Scaricare eBook Alla fine del silenzio; Book pdf Alla fine del silenzio; Alla fine del silenzio scaricare libro; Scaricare Alla fine del silenzio txt eBook; Scaricare libro in italiano Alla fine del silenzio; Scaricare PDF eBook in italiano Alla fine del silenzio; Scaricare ePUB eBook Alla fine del silenzio; Alla fine del silenzio Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Alla fine del silenzio; Scaricare DOC libro Alla fine del silenzio; Alla fine del silenzio ePUB eBook; Alla fine del silenzio di Charlotte Link fb2; DOCX eBook Alla fine del silenzio; Scaricare mobi eBook Alla fine del silenzio; Leggere online Alla fine del silenzio; Scaricare Alla fine del silenzio doc eBook; Leggere online libro Alla fine del silenzio; Alla fine del silenzio leggere online ebook; Alla fine del silenzio leggere online eBook in italianoAlla fine del silenzio; Leggere online libro in italianoAlla fine del silenzio; Scaricare Alla fine del silenzio fb2 eBook; Alla fine del silenzio di Charlotte Link; Charlotte Link pdf; Alla fine del silenzio di Charlotte Link txt; Alla fine del silenzio di Charlotte Link epub; Alla fine del silenzio di Charlotte Link mp3; Alla fine del silenzio di Charlotte Link leggere online; Charlotte Link leggere online libro; Charlotte Link leggere online eBook; Alla fine del silenzio leggere libri; Alla fine del silenzio di Charlotte Link mobi; Alla fine del silenzio scaricare libro mp3; Alla fine del silenzio leggere online libro

Lascia un commento