Amori e disamori di Nathaniel P. (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Amori e disamori di Nathaniel P.

Amori e disamori di Nathaniel P. (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Adelle Waldman



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Amori e disamori di Nathaniel P.
  • Traduttore: Latronico V.
  • Editore: Einaudi
  • Collana: I coralli
  • Data di Pubblicazione: Febbraio 2015



  • Kindel Price:


    Amori e disamori di Nathaniel P..pdf – (EUR 0.00);

    Amori e disamori di Nathaniel P..epub – (EUR 0.00);

    Amori e disamori di Nathaniel P..txt – (EUR 0.00);

    Amori e disamori di Nathaniel P..fb2 – (EUR 0.00);

    Amori e disamori di Nathaniel P..doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Amori e disamori di Nathaniel P..pdf
  • Amori e disamori di Nathaniel P..epub
  • Amori e disamori di Nathaniel P..txt
  • Amori e disamori di Nathaniel P..fb2
  • Amori e disamori di Nathaniel P..doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Amori e disamori di Nathaniel P.



  • Dopo anni di faticoso equilibrismo, tra un articolo e un lavoretto, Nathaniel Piven ce l’ha fatta. Ha appena firmato un contratto per pubblicare il suo primo romanzo, ma soprattutto ha scoperto che quelle qualità che l’avevano condannato a un’adolescenza di scatenate letture e altrettanto scatenate sessioni di autoerotismo, oggi l’hanno trasformato in un desiderabile trentenne sul mercato sentimentale della scena letteraria di New York. Ragazze che non l’avrebbero degnato di uno sguardo al liceo, ragazze colte, raffinate, “che leggono Svevo in metropolitana” e che potevi incontrare alle feste dell’editoria, adesso lo trovano interessante, e le occhiate di cui si scopre oggetto mentre è a cena in un ristorantino di Brooklyn, o al mercatino a chilometro zero, si moltiplicano. Ma Nate è “il prodotto di un’infanzia post-femminista negli anni Ottanta e di un’istruzione universitaria politicamente corretta negli anni Novanta”, e la sua ipersensibile, iperattiva, iperprogressista coscienza sa come si tratta una donna, come non ci si approfitta dei privilegi che una società ingiusta ancora concede agli uomini. O almeno così crede lui. L’incontro con Hannah, anche lei aspirante scrittrice, una ragazza intelligente, autonoma, metterà Nate di fronte a una persona che non è disposta a lasciarsi incasellare. O almeno così crede lei.

    In sintesi

    Siamo sicuri di esseri tutti fatti per vivere in coppia? E’ quello che si chiede Adelle Waldman in Amori e Disamori di Nathaniel P. perché il vagare senza meta tra una relazione e l’altra forse è il sintomo di aver paura di restare soli e di amare in realtà più se stessi degli altri. Nathalien Piven, il protagonista di questo romanzo nato dalla penna della scrittrice americana, è un giovane bohemien, dedito alla scrittura e ai libri. La sua vita si barcamena tra piccoli lavori e noiose correzioni di bozze, ma improvvisamente un grande editore gli offre la pubblicazione di un suo manoscritto e l’esistenza di Nathaniel subisce una brusca svolta, apparentemente in positivo. La sicurezza che ha di se e del suo talento cresce improvvisamente e anche il suo modo di fare con le donne, da timido e insicuro, diventa molto affascinante. E’ l’inizio di numerosi flirt, uno più travolgente e disastroso dell’altro (per le sue malcapitate vittime), e il più straziante è quello con Elisa, una ragazza troppo insicura e alla continua ricerca di conferma. Nathaniel però ha bisogno di altro, vuole il fremito e l’insicurezza, il brivido e l’avventura e allora come un vento fresco arriva Hannah, anche lei giornalista e aspirante scrittrice. Intelligente, sicura di se, brillante, piena di iniziative, la giovane farà innamorare Nathaniel P. fino a portarlo allo stordimento. La verità è che questa donna lo rende felice come nessuna aveva mai fatto prima e allora l’esordiente scrittore, protagonista di Amori e disamori di Nathaniel P., si perde come nelle pagine dei suoi libri, alla ricerca di un nuovo capitolo e di un nuovo finale. Peccato accorgersi, proprio prima dell’happy end, che per lui Hannah è davvero troppo.



    Scaricare Amori e disamori di Nathaniel P. Libro GRATIS!

  • Amori e disamori di Nathaniel P.


  • Libro di Adelle Waldman


    Amori e disamori di Nathaniel P.


    TAGS:

    Scaricare Amori e disamori di Nathaniel P. pdf eBook; Amori e disamori di Nathaniel P. scaricare pdf; Scaricare eBook Amori e disamori di Nathaniel P.; Book pdf Amori e disamori di Nathaniel P.; Amori e disamori di Nathaniel P. scaricare libro; Scaricare Amori e disamori di Nathaniel P. txt eBook; Scaricare libro in italiano Amori e disamori di Nathaniel P.; Scaricare PDF eBook in italiano Amori e disamori di Nathaniel P.; Scaricare ePUB eBook Amori e disamori di Nathaniel P.; Amori e disamori di Nathaniel P. Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Amori e disamori di Nathaniel P.; Scaricare DOC libro Amori e disamori di Nathaniel P.; Amori e disamori di Nathaniel P. ePUB eBook; Amori e disamori di Nathaniel P. di Adelle Waldman fb2; DOCX eBook Amori e disamori di Nathaniel P.; Scaricare mobi eBook Amori e disamori di Nathaniel P.; Leggere online Amori e disamori di Nathaniel P.; Scaricare Amori e disamori di Nathaniel P. doc eBook; Leggere online libro Amori e disamori di Nathaniel P.; Amori e disamori di Nathaniel P. leggere online ebook; Amori e disamori di Nathaniel P. leggere online eBook in italianoAmori e disamori di Nathaniel P.; Leggere online libro in italianoAmori e disamori di Nathaniel P.; Scaricare Amori e disamori di Nathaniel P. fb2 eBook; Amori e disamori di Nathaniel P. di Adelle Waldman; Adelle Waldman pdf; Amori e disamori di Nathaniel P. di Adelle Waldman txt; Amori e disamori di Nathaniel P. di Adelle Waldman epub; Amori e disamori di Nathaniel P. di Adelle Waldman mp3; Amori e disamori di Nathaniel P. di Adelle Waldman leggere online; Adelle Waldman leggere online libro; Adelle Waldman leggere online eBook; Amori e disamori di Nathaniel P. leggere libri; Amori e disamori di Nathaniel P. di Adelle Waldman mobi; Amori e disamori di Nathaniel P. scaricare libro mp3; Amori e disamori di Nathaniel P. leggere online libro

Lascia un commento