C’è un ippopotamo nel lettino (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

C'è un ippopotamo nel lettino

C’è un ippopotamo nel lettino (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Beatrice Masini



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: C’è un ippopotamo nel lettino
  • Illustratori: Valentinis P.
  • Editore: Arka
  • Collana: Collana di perle
  • Data di Pubblicazione: Settembre 2003



  • Kindel Price:


    C’è un ippopotamo nel lettino.pdf – (EUR 0.00);

    C’è un ippopotamo nel lettino.epub – (EUR 0.00);

    C’è un ippopotamo nel lettino.txt – (EUR 0.00);

    C’è un ippopotamo nel lettino.fb2 – (EUR 0.00);

    C’è un ippopotamo nel lettino.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • C’è un ippopotamo nel lettino.pdf
  • C’è un ippopotamo nel lettino.epub
  • C’è un ippopotamo nel lettino.txt
  • C’è un ippopotamo nel lettino.fb2
  • C’è un ippopotamo nel lettino.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • C’è un ippopotamo nel lettino



  • Guido ora è grande e non vuole più andare a letto con il pannolino. Ma ogni notte deve chiamare la mamma perché, dice, un ippopotamo è venuto a scrollarsi sul suo lettino, una balena a fare uno zampillo, una sirena a riscaldarsi vicino a lui…

    Note sull’autore

    Beatrice Masini è nata a Milano il 1° aprile del 1962. Scrittrice di romanzi, ha lavorato anche come giornalista e come traduttrice. Per quanto riguarda l’attività di traduttrice, è nota per essersi occupata della traduzione dei libri (dal terzo al settimo) della saga di Harry Potter, della scrittrice britannica J.K. Rowling. In qualità di autrice ha pubblicato numerose opere con le principali case editrici italiane. Le sue opere sono state tradotte in numerose lingue e hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Vincitrice del Premio Pippi con “Signore e signorine – Corale greca” e del Premio Andersen come miglior autore, è tra i cinque finalisti del Premio Campiello di Venezia con il romanzo dal titolo “Tentativi di botanica degli affetti”. Beatrice Masini vive e lavora a Milano. Attualmente è editor dei romanzi per ragazzi della casa editrice Rizzoli. Ha due figli, Tommaso ed Emma.


    Scaricare C’è un ippopotamo nel lettino Libro GRATIS!

  • C’è un ippopotamo nel lettino


  • Libro di Beatrice Masini


    C'è un ippopotamo nel lettino


    TAGS:

    Scaricare C’è un ippopotamo nel lettino pdf eBook; C’è un ippopotamo nel lettino scaricare pdf; Scaricare eBook C’è un ippopotamo nel lettino; Book pdf C’è un ippopotamo nel lettino; C’è un ippopotamo nel lettino scaricare libro; Scaricare C’è un ippopotamo nel lettino txt eBook; Scaricare libro in italiano C’è un ippopotamo nel lettino; Scaricare PDF eBook in italiano C’è un ippopotamo nel lettino; Scaricare ePUB eBook C’è un ippopotamo nel lettino; C’è un ippopotamo nel lettino Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro C’è un ippopotamo nel lettino; Scaricare DOC libro C’è un ippopotamo nel lettino; C’è un ippopotamo nel lettino ePUB eBook; C’è un ippopotamo nel lettino di Beatrice Masini fb2; DOCX eBook C’è un ippopotamo nel lettino; Scaricare mobi eBook C’è un ippopotamo nel lettino; Leggere online C’è un ippopotamo nel lettino; Scaricare C’è un ippopotamo nel lettino doc eBook; Leggere online libro C’è un ippopotamo nel lettino; C’è un ippopotamo nel lettino leggere online ebook; C’è un ippopotamo nel lettino leggere online eBook in italianoC’è un ippopotamo nel lettino; Leggere online libro in italianoC’è un ippopotamo nel lettino; Scaricare C’è un ippopotamo nel lettino fb2 eBook; C’è un ippopotamo nel lettino di Beatrice Masini; Beatrice Masini pdf; C’è un ippopotamo nel lettino di Beatrice Masini txt; C’è un ippopotamo nel lettino di Beatrice Masini epub; C’è un ippopotamo nel lettino di Beatrice Masini mp3; C’è un ippopotamo nel lettino di Beatrice Masini leggere online; Beatrice Masini leggere online libro; Beatrice Masini leggere online eBook; C’è un ippopotamo nel lettino leggere libri; C’è un ippopotamo nel lettino di Beatrice Masini mobi; C’è un ippopotamo nel lettino scaricare libro mp3; C’è un ippopotamo nel lettino leggere online libro

Lascia un commento