Central Park (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Central Park

Central Park (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Guillaume Musso



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Central Park
  • Editore: Bompiani
  • Collana: Letteraria straniera
  • Data di Pubblicazione: Settembre 2015



  • Kindel Price:


    Central Park.pdf – (EUR 0.00);

    Central Park.epub – (EUR 0.00);

    Central Park.txt – (EUR 0.00);

    Central Park.fb2 – (EUR 0.00);

    Central Park.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Central Park.pdf
  • Central Park.epub
  • Central Park.txt
  • Central Park.fb2
  • Central Park.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Central Park



  • New York. Otto del mattino. Alice, una giovane poliziotta di Parigi, e Gabriel, pianista jazz americano, si svegliano ammanettati tra loro su una panchina di Central Park. Non si conoscono e non ricordano nulla del loro incontro. La sera prima, Alice era a una festa sugli Champs-Elysées con i suoi amici, mentre Gabriel era in un pub di Dublino a suonare. Impossibile? Eppure… Dopo lo stupore iniziale le domande sono inevitabili: come sono finiti in una situazione simile? Da dove arriva il sangue di cui è macchiata la camicetta di Alice? Perché dalla sua pistola manca un proiettile? Per capire cosa sta succedendo e riannodare i fili delle loro vite, Alice e Gabriel non possono fare altro che agire in coppia. La verità che scopriranno finirà per sconvolgere le loro vite.

    In sintesi

    L’autore di Quando si ama non scende mai la notte, Guillaume Musso, scrive un thriller che gli è già valso milioni di copie vendute in Francia. Central Park è una storia ricca di misteri in cui l’amore fa da sfondo a scene che ti lasciano con il fiato sospeso. Siamo a New York e sono solo le otto di mattino e Alice, una giovane poliziotta francese, si sveglia stiracchiandosi, ma non può muoversi perché è ammanettata ad un uomo seduto accanto a lei, su una panchina. L’aria fredda del celebre Central Park la lascia senza parole. Che ci fa lei lì? E chi è il ragazzo a cui è costretta a stare vicina? Sicuramente non si conoscono perché Gabriel è un pianista jazz americano che ricorda solo che la sera prima era in un pub di Dublino a suonare. E lei? Alice sa di aver passato la nottata sugli Champs-Elysées ad una festa con i suoi amici, ma allora come è possibile che siano stati catapultati nel cuore di New York? Piano piano i due cercano di capire come sono finiti lì e cercano di liberarsi. L’unica soluzione è ovviamente di agire in coppia e cercare di ricostruire tutto quello che si ricordano. La memoria di Alice lentamente si ricostruisce e forse proprio nel suo passato si nasconde l’enigma. Di chi è il sangue di cui è macchiata la sua camicetta e Gabriel è davvero chi dice di essere? Dal passato della poliziotta emergono però lentamente dettagli inquietanti e dolorosi come la cattura di un serial killer e la morte del marito e del figlio. E perché ricorda suo padre dietro le sbarre? In fuga in una New York fumosa, bella e misteriosa con il silenzioso Gabriel, in Central Park si apriranno nuovi scorci di vita, sempre se riusciranno a sopravvivere a chi gli dà la caccia.

    Note sull’autore

    Guillaume Musso è nato ad Antibes, in Francia, il 4 giugno del 1974. Fin da piccolo ha dimostrato una forte passione per la letteratura. Ancora studente, ha cominciato a dedicarsi alla scrittura e alla narrativa. All’età di 19 anni si è trasferito a New York, dove ha svolto numerosi lavori, cercando nel contempo l’ispirazione per le sue storie. Tornato in Francia, si è iscritto all’Università di Nizza, dove ha conseguito la laurea in Economia. In seguito si è spostato a Montpellier, dove ha seguito un corso di perfezionamento in Scienze Economiche finalizzato allo svolgimento dell’attività didattica. Tra il 1999 e il 2003 ha svolto la professione di docente presso un liceo in Lorena ed è stato formatore professionale a Nancy. Attualmente lavora come professore di Scienze economiche e sociali presso il Centro internazionale di Valbonne. Il suo esordio nella narrativa avviene nel 2001, con il romanzo dal titolo “Skidamarink”, un thriller che mescola enigmi, arte, storia ed economia. Nel 2004, in seguito ad un incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolto, scrive “L’uomo che credeva di non avere più tempo”, il suo romanzo più conosciuto. Dal romanzo, che ha venduto oltre un milione di copie, è stato tratto un adattamento cinematografico dal titolo “Afterward”, con la regia di Gilles Bourdos e con John Malkovich. Complessivamente le sue opere, quasi sempre adattate per il cinema, hanno venduto oltre tre milioni di copie. Tradotto in più di 26 lingue, Guillaume Musso è ad oggi uno dei romanzieri francesi più letti ed apprezzati.


    Scaricare Central Park Libro GRATIS!

  • Central Park


  • Libro di Guillaume Musso


    Central Park


    TAGS:

    Scaricare Central Park pdf eBook; Central Park scaricare pdf; Scaricare eBook Central Park; Book pdf Central Park; Central Park scaricare libro; Scaricare Central Park txt eBook; Scaricare libro in italiano Central Park; Scaricare PDF eBook in italiano Central Park; Scaricare ePUB eBook Central Park; Central Park Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Central Park; Scaricare DOC libro Central Park; Central Park ePUB eBook; Central Park di Guillaume Musso fb2; DOCX eBook Central Park; Scaricare mobi eBook Central Park; Leggere online Central Park; Scaricare Central Park doc eBook; Leggere online libro Central Park; Central Park leggere online ebook; Central Park leggere online eBook in italianoCentral Park; Leggere online libro in italianoCentral Park; Scaricare Central Park fb2 eBook; Central Park di Guillaume Musso; Guillaume Musso pdf; Central Park di Guillaume Musso txt; Central Park di Guillaume Musso epub; Central Park di Guillaume Musso mp3; Central Park di Guillaume Musso leggere online; Guillaume Musso leggere online libro; Guillaume Musso leggere online eBook; Central Park leggere libri; Central Park di Guillaume Musso mobi; Central Park scaricare libro mp3; Central Park leggere online libro

Lascia un commento