Da un’altra carne (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Da un'altra carne

Da un’altra carne (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Diego De Silva



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Da un’altra carne
  • Editore: Einaudi
  • Collana: Einaudi tascabili. Scrittori
  • Data di Pubblicazione: Gennaio 2009



  • Kindel Price:


    Da un’altra carne.pdf – (EUR 0.00);

    Da un’altra carne.epub – (EUR 0.00);

    Da un’altra carne.txt – (EUR 0.00);

    Da un’altra carne.fb2 – (EUR 0.00);

    Da un’altra carne.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Da un’altra carne.pdf
  • Da un’altra carne.epub
  • Da un’altra carne.txt
  • Da un’altra carne.fb2
  • Da un’altra carne.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Da un’altra carne



  • Guido, uno dei figli della signora Traversari, rientra a casa un giorno con un bambino per mano. Salvino ha dieci anni e un passato segreto. Dei suoi genitori non si sa nulla, né Guido fornisce spiegazioni, anche se tra lui e il piccolo sembra esserci una confidenza costruita nel tempo. Per tutti l’arrivo di Salvino è un tornado interiore. Non solo e non tanto perché è difficile accettare l’estraneo, l’intruso che irrompe nelle nostre esistenze e le sconvolge, un po’ le brucia e un po’ le rigenera. Le ragioni per cui la sola presenza di quel bambino è sufficiente a modificare gli equilibri di una famiglia e degli individui che la compongono sono in gran parte oscure: ed è proprio questa zona buia, questo luogo di verità in movimento, che il romanzo di De Silva attraversa senza dare né chiedere spiegazioni.

    Note sull’autore

    Diego De Silva è nato a Napoli il 5 febbraio del 1964. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, si iscrive alla facoltà di giurisprudenza. Dopo aver conseguito la laurea, si dedica alla professione di avvocato penalista. Il suo romanzo d’esordio è stato pubblicato nel 1999 e si intitola “La donna di scorta”. Grazie a questa opera prima, Diego De Silva ha vinto il Premio del Giovedì Marisa Rusconi ed è stato finalista del Premio Montblanc. Il romanzo che gli farà decidere di abbandonare la professione di avvocato per dedicarsi completamente alla scrittura è “Certi bambini”, del 2001, finalista al Premio Campiello di Venezia dello stesso anno e dal quale è stato tratto l’omonimo film diretto dai registi Andrea e Antonio Frazzi, vincitore di due David di Donatello e di altri numerosi premi nazionali ed internazionali. Successivamente Diego De Silva ha pubblicato: “Voglio guardare”, del 2002, “Da un’altra carne”, del 2004, “Non avevo capito niente” (finalista Premio Strega), del 2007, “Mia suocera beve”, del 2010, “Sono contrario alle emozioni”, del 2011, e “Mancarsi”, del 2013. Oltre a dedicarsi alla narrativa, lo scrittore napoletano scrive per il cinema e collabora con il quotidiano Il Mattino. Attualmente Diego De Silva vive tra Salerno e Roma.


    Scaricare Da un’altra carne Libro GRATIS!

  • Da un’altra carne


  • Libro di Diego De Silva


    Da un'altra carne


    TAGS:

    Scaricare Da un’altra carne pdf eBook; Da un’altra carne scaricare pdf; Scaricare eBook Da un’altra carne; Book pdf Da un’altra carne; Da un’altra carne scaricare libro; Scaricare Da un’altra carne txt eBook; Scaricare libro in italiano Da un’altra carne; Scaricare PDF eBook in italiano Da un’altra carne; Scaricare ePUB eBook Da un’altra carne; Da un’altra carne Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Da un’altra carne; Scaricare DOC libro Da un’altra carne; Da un’altra carne ePUB eBook; Da un’altra carne di Diego De Silva fb2; DOCX eBook Da un’altra carne; Scaricare mobi eBook Da un’altra carne; Leggere online Da un’altra carne; Scaricare Da un’altra carne doc eBook; Leggere online libro Da un’altra carne; Da un’altra carne leggere online ebook; Da un’altra carne leggere online eBook in italianoDa un’altra carne; Leggere online libro in italianoDa un’altra carne; Scaricare Da un’altra carne fb2 eBook; Da un’altra carne di Diego De Silva; Diego De Silva pdf; Da un’altra carne di Diego De Silva txt; Da un’altra carne di Diego De Silva epub; Da un’altra carne di Diego De Silva mp3; Da un’altra carne di Diego De Silva leggere online; Diego De Silva leggere online libro; Diego De Silva leggere online eBook; Da un’altra carne leggere libri; Da un’altra carne di Diego De Silva mobi; Da un’altra carne scaricare libro mp3; Da un’altra carne leggere online libro

Lascia un commento