I quattro fiumi (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

I quattro fiumi

I quattro fiumi (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Fred Vargas



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: I quattro fiumi
  • Traduttore: Botto M.
  • Editore: Einaudi
  • Collana: Einaudi. Stile libero big
  • Data di Pubblicazione: Luglio 2010



  • Kindel Price:


    I quattro fiumi.pdf – (EUR 0.00);

    I quattro fiumi.epub – (EUR 0.00);

    I quattro fiumi.txt – (EUR 0.00);

    I quattro fiumi.fb2 – (EUR 0.00);

    I quattro fiumi.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • I quattro fiumi.pdf
  • I quattro fiumi.epub
  • I quattro fiumi.txt
  • I quattro fiumi.fb2
  • I quattro fiumi.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • I quattro fiumi



  • Una borsa rubata a un vecchio straccione che pare una cornucopia, visto tutto quel che contiene. Il colpo della vita. Specie per due ladruncoli sprovveduti come Grégoire e Vincent. Due ragazzi che non hanno idea del guaio in cui, con quel furto, sono andati a cacciarsi. Una graphic novel che restituisce ed esalta la visionarietà della Vargas dando anche finalmente un volto a personaggi come Adamsberg e Danglard. Grégoire, perennemente sui roller, e Vincent, col sedere sempre incollato alla motocicletta, sono due ragazzi della banlieue parigina come tanti. Che un giorno commettono un grave errore. E rubano la cosa sbagliata. Ovvero la borsa di un vecchio. Dentro, ci trovano un mucchio di soldi. Ma anche molti altri strani oggetti: una scatoletta con dei denti umani frantumati, fialette rosso sangue e qualche tarocco. Quella stessa sera Vincent viene assassinato nella sua casa. E Grégoire, stupidamente, pensa di potersela cavare fuggendo sui pattini. Ma quel delitto, riflette Adamsberg, sa molto di gesto rituale e potrebbe anche segnare il ritorno dell’assassino soprannominato l’Ariete. Se fosse cosí, Grégoire avrebbe le ore contate.

    Note sull’autore

    Fred Vargas, pseudonimo di Frédérique Audouin-Rouzeau, è nata a Parigi il 7 giugno 1957. La madre era una chimica, ha ereditato la passione per la letteratura dal padre, uno scrittore surrealista. E’ una ricercatrice scientifica, lavora in Francia dove si occupa di archeozoologia presso il CNRS (Centro nazionale ricerche scientifiche). Il suo principale campo di ricerca riguarda la trasmissione della peste dagli animali all’uomo. Nel tempo libero scrive romanzi polizieschi. I suoi romanzi sono quasi sempre ambientatati in Francia, a Parigi. Ama descrivere i suoi personaggi con estrema cura, sia dal punto di vista fisico che psicologico. Si è espressa a favore di Cesare Battisti, il terrorista italiano ricercato per aver commesso quattro omicidi durante gli anni di piombo.


    Scaricare I quattro fiumi Libro GRATIS!

  • I quattro fiumi


  • Libro di Fred Vargas


    I quattro fiumi


    TAGS:

    Scaricare I quattro fiumi pdf eBook; I quattro fiumi scaricare pdf; Scaricare eBook I quattro fiumi; Book pdf I quattro fiumi; I quattro fiumi scaricare libro; Scaricare I quattro fiumi txt eBook; Scaricare libro in italiano I quattro fiumi; Scaricare PDF eBook in italiano I quattro fiumi; Scaricare ePUB eBook I quattro fiumi; I quattro fiumi Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro I quattro fiumi; Scaricare DOC libro I quattro fiumi; I quattro fiumi ePUB eBook; I quattro fiumi di Fred Vargas fb2; DOCX eBook I quattro fiumi; Scaricare mobi eBook I quattro fiumi; Leggere online I quattro fiumi; Scaricare I quattro fiumi doc eBook; Leggere online libro I quattro fiumi; I quattro fiumi leggere online ebook; I quattro fiumi leggere online eBook in italianoI quattro fiumi; Leggere online libro in italianoI quattro fiumi; Scaricare I quattro fiumi fb2 eBook; I quattro fiumi di Fred Vargas; Fred Vargas pdf; I quattro fiumi di Fred Vargas txt; I quattro fiumi di Fred Vargas epub; I quattro fiumi di Fred Vargas mp3; I quattro fiumi di Fred Vargas leggere online; Fred Vargas leggere online libro; Fred Vargas leggere online eBook; I quattro fiumi leggere libri; I quattro fiumi di Fred Vargas mobi; I quattro fiumi scaricare libro mp3; I quattro fiumi leggere online libro

Lascia un commento