Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2

Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Bernard Cornwell



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Il cuore di Derfel. Excalibur
  • Traduttori: Staffilano G. L., Valla R.
  • Editore: Longanesi
  • Collana: La Gaja scienza
  • Data di Pubblicazione: Aprile 2012



  • Kindel Price:


    Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2.pdf – (EUR 0.00);

    Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2.epub – (EUR 0.00);

    Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2.txt – (EUR 0.00);

    Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2.fb2 – (EUR 0.00);

    Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2.pdf
  • Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2.epub
  • Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2.txt
  • Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2.fb2
  • Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2



  • Torna l’attesa voce di Derfel Cadarn, il guerriero fattosi monaco, un tempo protetto di Merlino e paladino fedele di Artù, per accompagnarci lungo un nuovo capitolo delle sue memorie, che lo vede impegnato a lottare su due fronti ugualmente insidiosi: l’amore e la guerra. Dopo aver affrontato i demoni dell’Isola dei Morti per liberare la sacerdotessa Nimue, Derfel è accanto al suo signore, Artù, nella sanguinosa battaglia contro il regno del Powys. Il re di quelle terre vuole infatti vendicare a caro prezzo l’offesa subita da sua figlia Ceinwyn, ripudiata da Artù che le ha preferito Ginevra. Artù e i suoi cavalieri riescono a vincere solo grazie ai poteri di Merlino, e si decide di sancire la ristabilita unità dei britanni celebrando l’unione tra Ceinwyn e Lancillotto. Neanche questa volta però è destino che il matrimonio della nobile fanciulla abbia luogo: durante la cerimonia di fidanzamento, Ceinwyn abbandona il promesso sposo e fugge con Derfel, di cui si è innamorata. Un amore che rischia di mettere a repentaglio il fragile equilibrio politico raggiunto a costo di molte, troppe vite umane…

    Note sull’autore

    Bernard Cornwell è nato a Londra il 23 febbraio del 1944. Entrambi i suoi genitori lavoravano per l’aeronautica, suo padre era un aviatore canadese mentre sua madre, di nazionalità britannica, faceva parte delle forze ausiliari femminili dell’aeronautica. Da piccolo però è stato adottato dalla famiglia Wiggins ed è cresciuto a Thndersley, nell’Essex. I Wiggins facevano parte di una setta che promuoveva il pacifismo, vietava qualsiasi frivolezza e anche l’utilizzo delle medicine. Quando ha lasciato la famiglia adottiva ha preso il cognome da nubile di sua madre. Bernard Cornwell ha frequentato la Monkton Combe School e poi si è iscritto alla University of London dove ha conseguito la laurea. Dopo gli studi ha cominciato a lavorare come insegnante, ma ha cercato a più riprese di arruolarsi nell’esercito britannico, venendo però respinto a causa della miopia. Successivamente è entrato alla ed è riuscito a ritagliarsi una posizione di rilievo alla BBC dell’Irlanda del Nord. Dopo questa esperienza, ha proseguito la carriera televisiva lavorando come editor di Thames News per la Thames Television. Si è trasferito negli Stati Uniti nel 1979, dopo aver sposato un americana. Non riuscendo ad ottenere la carta verde, ha iniziato a scrivere romanzi in qunato tale professione non richiede il permesso di lavoro. E’ noto principalmente per la serie di romanzi incentrati su Richard Sharpe, un militare britannico dell’età napoleonica. Il primo libro della serie, “Sharpe’s Eagle”, è stato pubblicato nel 1981. E’ famoso anche per la serie “The warlord Chronicles”, iniziata nel 1995, e per la serie “The Grail quest”, iniziata nel 2000 e dedicata alla ricerca del Santo Graal. Divenuto cittadino americano, oggi vive a Cape Cod, nel Massachusetts.


    Scaricare Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 Libro GRATIS!

  • Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2


  • Libro di Bernard Cornwell


    Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2


    TAGS:

    Scaricare Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 pdf eBook; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 scaricare pdf; Scaricare eBook Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2; Book pdf Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 scaricare libro; Scaricare Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 txt eBook; Scaricare libro in italiano Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2; Scaricare PDF eBook in italiano Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2; Scaricare ePUB eBook Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2; Scaricare DOC libro Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 ePUB eBook; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 di Bernard Cornwell fb2; DOCX eBook Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2; Scaricare mobi eBook Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2; Leggere online Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2; Scaricare Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 doc eBook; Leggere online libro Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 leggere online ebook; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 leggere online eBook in italianoIl cuore di Derfel. Excalibur vol.2; Leggere online libro in italianoIl cuore di Derfel. Excalibur vol.2; Scaricare Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 fb2 eBook; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 di Bernard Cornwell; Bernard Cornwell pdf; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 di Bernard Cornwell txt; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 di Bernard Cornwell epub; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 di Bernard Cornwell mp3; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 di Bernard Cornwell leggere online; Bernard Cornwell leggere online libro; Bernard Cornwell leggere online eBook; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 leggere libri; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 di Bernard Cornwell mobi; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 scaricare libro mp3; Il cuore di Derfel. Excalibur vol.2 leggere online libro

Lascia un commento