Il giardino d’estate (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Il giardino d'estate

Il giardino d’estate (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Paullina Simons



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Il giardino d’estate
  • Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
  • Data di Pubblicazione: Settembre 2008



  • Kindel Price:


    Il giardino d’estate.pdf – (EUR 0.00);

    Il giardino d’estate.epub – (EUR 0.00);

    Il giardino d’estate.txt – (EUR 0.00);

    Il giardino d’estate.fb2 – (EUR 0.00);

    Il giardino d’estate.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Il giardino d’estate.pdf
  • Il giardino d’estate.epub
  • Il giardino d’estate.txt
  • Il giardino d’estate.fb2
  • Il giardino d’estate.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Il giardino d’estate



  • Si erano incontrati alla vigilia dello scoppio della seconda guerra mondiale, a Leningrado. Si erano amati fra gli stenti, la desolazione e le bombe di un assedio terribile, con la speranza di poter vivere un giorno altrove, in pace. Ora, 20 anni più tardi, davanti a un incerto futuro, quell’amore è messo alla prova. Tatiana e Alexander si sono miracolosamente riuniti in America, la terra dove tutto è possibile, e contano di ricostruirsi una vita insieme. Ma si devono confrontare con le ferite, il dolore, le fatiche che si portano dietro. Nonostante abbiano un figlio meraviglioso, Anthony, si sentono estranei l’uno all’altra. Ex capitano dell’Armata Rossa, Alexander vive con disagio il clima di paura e di sospetto della Guerra Fredda e Tatiana non riesce a ritrovare con il suo Shura l’intimità di un tempo. E quando pensano di essersi definitivamente lasciati alle spalle gli incubi della guerra, ecco che i fantasmi del passato tornano a minacciarli: Anthony, in conflitto con i genitori, si arruola volontario in Vietnam e scompare. Il seguito del libro “Il cavaliere d’inverno” e di “Tatiana & Alexander” della stessa autrice.

    Note sull’autore

    Paullina Simons è nata nel 1963 a Leningrado. Il suo nome da nubile è Paullina Handler. Ha trascorso la sua infanzia in Russia, assieme alla madre, ingegnere, e al padre, avvocato. Nella stessa casa dei genitori vivevano anche gli zii e il cugino. Fin da piccola desiderava diventare una scrittrice. Nel 1968 il padre è stato incarcerato e mandato in un gulag, dove è rimasto per due anni. Una volta libero l’uomo ha deciso di espatriare assieme alla famiglia. A 10 anni Paullina è emigrata con la famiglia negli Stati Uniti. Ha studiato Scienze Politiche alla Kansas University e dopo la laurea ha iniziato a lavorare come traduttrice e come giornalista del Financial News Network. Il suo romanzo d’esordio è del 1995 e si intitola “Tully”. Dopo aver pubblicato altri numerosi romanzi, Paullina Simons ha conseguito il successo a livello internazionale con il romanzo “Il cavaliere d’inverno” (2000). Sposata due volte, attualmente Paullina Simons vive a Long Island (New York) con il secondo marito Kevin Ryan e i quattro figli Natasha, Misha, Kevin Jr e Tatiana.


    Scaricare Il giardino d’estate Libro GRATIS!

  • Il giardino d’estate


  • Libro di Paullina Simons


    Il giardino d'estate


    TAGS:

    Scaricare Il giardino d’estate pdf eBook; Il giardino d’estate scaricare pdf; Scaricare eBook Il giardino d’estate; Book pdf Il giardino d’estate; Il giardino d’estate scaricare libro; Scaricare Il giardino d’estate txt eBook; Scaricare libro in italiano Il giardino d’estate; Scaricare PDF eBook in italiano Il giardino d’estate; Scaricare ePUB eBook Il giardino d’estate; Il giardino d’estate Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Il giardino d’estate; Scaricare DOC libro Il giardino d’estate; Il giardino d’estate ePUB eBook; Il giardino d’estate di Paullina Simons fb2; DOCX eBook Il giardino d’estate; Scaricare mobi eBook Il giardino d’estate; Leggere online Il giardino d’estate; Scaricare Il giardino d’estate doc eBook; Leggere online libro Il giardino d’estate; Il giardino d’estate leggere online ebook; Il giardino d’estate leggere online eBook in italianoIl giardino d’estate; Leggere online libro in italianoIl giardino d’estate; Scaricare Il giardino d’estate fb2 eBook; Il giardino d’estate di Paullina Simons; Paullina Simons pdf; Il giardino d’estate di Paullina Simons txt; Il giardino d’estate di Paullina Simons epub; Il giardino d’estate di Paullina Simons mp3; Il giardino d’estate di Paullina Simons leggere online; Paullina Simons leggere online libro; Paullina Simons leggere online eBook; Il giardino d’estate leggere libri; Il giardino d’estate di Paullina Simons mobi; Il giardino d’estate scaricare libro mp3; Il giardino d’estate leggere online libro

Lascia un commento