Il lago (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Il lago

Il lago (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Banana Yoshimoto



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Il lago
  • Traduttore: Follaco G. M.
  • Editore: Feltrinelli
  • Collana: I narratori
  • Data di Pubblicazione: Giugno 2015



  • Kindel Price:


    Il lago.pdf – (EUR 0.00);

    Il lago.epub – (EUR 0.00);

    Il lago.txt – (EUR 0.00);

    Il lago.fb2 – (EUR 0.00);

    Il lago.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Il lago.pdf
  • Il lago.epub
  • Il lago.txt
  • Il lago.fb2
  • Il lago.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Il lago



  • Chihiro ha perso da poco la madre e sta cercando di rifarsi una vita a Tokyo, lontano dalla cittadina di provincia a cui la legano brutti ricordi. Nakajima è tormentato da un passato misterioso che gli impedisce di vivere fino in fondo i propri sentimenti. Mino e Chii vivono in una casa nei pressi di un lago, un luogo fuori dal tempo e dallo spazio. “Il lago”, poetico e inquietante, racconta una storia d’amore inusuale, dove il bisogno di affetto e comprensione diventano più importanti dei tradizionali cliché di una relazione.

    In sintesi

    Il lago è uno dei libri più emotivi e misteriosi dell’autrice giapponese Banana Yoshimoto. Chihiro, una ragazza che vive a Tokio, cerca di superare il dolore della perdita della madre. La sua morte è recente e per la studentessa è difficile affrontarla perché la donna era il suo legame con il mondo, con il suo io, con il passato. I ricordi fanno rivivere la madre, ma rendono quasi inaffrontabile la vita di Chihiro. Proprio mentre un giorno si perde nei suoi pensieri, affacciata alla finestra, ricordando che coppia strana e bella formavano insieme i suoi amati genitori, la ragazza vede dall’altra parte della strada un giovane uomo e, giorno dopo giorno, si accorge che anche lui passa gran parte dei suoi pomeriggi a guardare fuori dalla finestra. Prima un saluto, poi un cenno del capo e pian piano i due ragazzi diventano amici. Casualmente anche Nakajima ha perso la madre, ma si sente così distrutto dalla sua morte che non riesce a parlare di lei. La ferita di questa perdita sembra averlo colpito in modo irreversibile. Qualcosa di strano e misterioso riguarda però la vita del ragazzo: c’è qualcosa che lui non vuole o non può rivelare. Nel tentativo di aiutarlo a superare il lutto, Chihiro si mette sulle tracce di strani elementi, ricordi e carte che ha trovato a casa di Nakajima. Inizia così un viaggio strano, verso due amici che vivono una vita monastica e solitaria vicino ad un bellissimo lago. Il percorso che intraprende Chihiro la condurrà però a scoprire cose di lei, del suo amico e della vita che davvero non si aspettava. Il lago e la casa, che si affaccia sulle sue meraviglie, nascondono dei segreti. Banana Yoshimoto ci aiuterà a scoprirli.



    Scaricare Il lago Libro GRATIS!

  • Il lago


  • Libro di Banana Yoshimoto


    Il lago


    TAGS:

    Scaricare Il lago pdf eBook; Il lago scaricare pdf; Scaricare eBook Il lago; Book pdf Il lago; Il lago scaricare libro; Scaricare Il lago txt eBook; Scaricare libro in italiano Il lago; Scaricare PDF eBook in italiano Il lago; Scaricare ePUB eBook Il lago; Il lago Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Il lago; Scaricare DOC libro Il lago; Il lago ePUB eBook; Il lago di Banana Yoshimoto fb2; DOCX eBook Il lago; Scaricare mobi eBook Il lago; Leggere online Il lago; Scaricare Il lago doc eBook; Leggere online libro Il lago; Il lago leggere online ebook; Il lago leggere online eBook in italianoIl lago; Leggere online libro in italianoIl lago; Scaricare Il lago fb2 eBook; Il lago di Banana Yoshimoto; Banana Yoshimoto pdf; Il lago di Banana Yoshimoto txt; Il lago di Banana Yoshimoto epub; Il lago di Banana Yoshimoto mp3; Il lago di Banana Yoshimoto leggere online; Banana Yoshimoto leggere online libro; Banana Yoshimoto leggere online eBook; Il lago leggere libri; Il lago di Banana Yoshimoto mobi; Il lago scaricare libro mp3; Il lago leggere online libro

Lascia un commento