Il mio cuore cattivo (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Il mio cuore cattivo

Il mio cuore cattivo (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Wulf Dorn



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Il mio cuore cattivo
  • Traduttore: Gandini U.
  • Editore: TEA
  • Collana: I grandi della TEA
  • Data di Pubblicazione: Febbraio 2015



  • Kindel Price:


    Il mio cuore cattivo.pdf – (EUR 0.00);

    Il mio cuore cattivo.epub – (EUR 0.00);

    Il mio cuore cattivo.txt – (EUR 0.00);

    Il mio cuore cattivo.fb2 – (EUR 0.00);

    Il mio cuore cattivo.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Il mio cuore cattivo.pdf
  • Il mio cuore cattivo.epub
  • Il mio cuore cattivo.txt
  • Il mio cuore cattivo.fb2
  • Il mio cuore cattivo.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Il mio cuore cattivo



  • C’è un vuoto nella memoria di Dorothea. Quella sera voleva uscire a tutti i costi ma i suoi l’avevano costretta a fare la babysitter al fratello minore mentre loro erano a teatro. Ricorda che lui non ne voleva sapere di dormire e urlava come un pazzo. Ricorda una telefonata che l’aveva sconvolta, ricorda di aver perso la testa, e poi più niente. Più niente fino agli occhi sbarrati del fratellino, senza più vita. C’è un abisso in quel vuoto di memoria, un abisso che parole come “arresto cardiaco” non riescono a colmare. Perché la verità è che lei non ricorda cosa sia successo. Solo adesso, dopo mesi di ospedale psichiatrico, di terapie, di psicologi, ha raggiunto faticosamente un equilibrio precario. Ha cambiato casa, scuola, città: si aggrappa alla speranza di una vita normale. Ma una notte vede in giardino un ragazzo terrorizzato che le chiede aiuto e poi scompare senza lasciare traccia. E quando, dopo qualche giorno, Dorothea scopre l’identità del ragazzo e viene a sapere che in realtà lui si sarebbe suicidato prima del loro incontro, le sembra di impazzire di nuovo. I fantasmi del passato si uniscono a quelli del presente precipitandola in un incubo atroce in cui non capisce di chi si può fidare, e in cui la sua peggiore nemica potrebbe rivelarsi proprio lei stessa…

    Note sull’autore

    Wulf Dorn è nato nel 1969 in Germania. Ha studiato lingue e per anni ha lavorato come logopedista per la riabilitazione del linguaggio in pazienti psichiatrici. Ha coltivato la passione per la scrittura da quando aveva 12 anni ei suoi primi racconti sono apparsi in antologie e riviste, vincendo numerosi premi. Il fascino che nutriva per l’inquietante e il misterioso lo portò in un primo momento a dedicarsi al genere horror, per poi passare ai thriller. Per diversi anni è stato uno dei collaboratori regolari di “Pandaimonion”, una serie proposta dalla casa editrice Wurdack-Verlag che ricevette nel 2004 una nomination per il Premio Deutschen Phantastik-Preis. Nel gennaio del 2005, insieme ad altri quattordici autori ha partecipato a un tentativo di record letterario presso la Bundesakademie für kulturelle Bildung (Accademia federale della formazione culturale). I quindici partecipanti, in un solo fine settimana, dovevano scrivere 300 pagine di bozza per un romanzo di fantascienza. Il 2009 è l’anno in cui inizia a dedicarsi al genere thriller, segnando di fatto il passaggio da scrittore emergente a scrittore affermato. Il suo primo thriller, “La psichiatra”, esce proprio in quell’anno in Germania. Con una tiratura iniziale di 50.000 copie, il thriller diventa ben presto un caso editoriale grazie al passaparola dei lettori. Il libro è stato tradotto anche in italia, dove ha riscosso un notevole successo. Il suo secondo romanzo, “Il superstite”, è uscito nel 2011. Attualmente vive assieme alla moglie e al gatto vicino ad Ulm, in Germania. 


    Scaricare Il mio cuore cattivo Libro GRATIS!

  • Il mio cuore cattivo


  • Libro di Wulf Dorn


    Il mio cuore cattivo


    TAGS:

    Scaricare Il mio cuore cattivo pdf eBook; Il mio cuore cattivo scaricare pdf; Scaricare eBook Il mio cuore cattivo; Book pdf Il mio cuore cattivo; Il mio cuore cattivo scaricare libro; Scaricare Il mio cuore cattivo txt eBook; Scaricare libro in italiano Il mio cuore cattivo; Scaricare PDF eBook in italiano Il mio cuore cattivo; Scaricare ePUB eBook Il mio cuore cattivo; Il mio cuore cattivo Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Il mio cuore cattivo; Scaricare DOC libro Il mio cuore cattivo; Il mio cuore cattivo ePUB eBook; Il mio cuore cattivo di Wulf Dorn fb2; DOCX eBook Il mio cuore cattivo; Scaricare mobi eBook Il mio cuore cattivo; Leggere online Il mio cuore cattivo; Scaricare Il mio cuore cattivo doc eBook; Leggere online libro Il mio cuore cattivo; Il mio cuore cattivo leggere online ebook; Il mio cuore cattivo leggere online eBook in italianoIl mio cuore cattivo; Leggere online libro in italianoIl mio cuore cattivo; Scaricare Il mio cuore cattivo fb2 eBook; Il mio cuore cattivo di Wulf Dorn; Wulf Dorn pdf; Il mio cuore cattivo di Wulf Dorn txt; Il mio cuore cattivo di Wulf Dorn epub; Il mio cuore cattivo di Wulf Dorn mp3; Il mio cuore cattivo di Wulf Dorn leggere online; Wulf Dorn leggere online libro; Wulf Dorn leggere online eBook; Il mio cuore cattivo leggere libri; Il mio cuore cattivo di Wulf Dorn mobi; Il mio cuore cattivo scaricare libro mp3; Il mio cuore cattivo leggere online libro

Lascia un commento