Il vulcano è una testa calda (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Il vulcano è una testa calda

Il vulcano è una testa calda (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Agostino Traini



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Il vulcano è una testa calda
  • Editore: Piemme
  • Collana: Il batt. a vap. Il mondo del signor Acqua
  • Data di Pubblicazione: Settembre 2013



  • Kindel Price:


    Il vulcano è una testa calda.pdf – (EUR 0.00);

    Il vulcano è una testa calda.epub – (EUR 0.00);

    Il vulcano è una testa calda.txt – (EUR 0.00);

    Il vulcano è una testa calda.fb2 – (EUR 0.00);

    Il vulcano è una testa calda.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Il vulcano è una testa calda.pdf
  • Il vulcano è una testa calda.epub
  • Il vulcano è una testa calda.txt
  • Il vulcano è una testa calda.fb2
  • Il vulcano è una testa calda.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Il vulcano è una testa calda



  • Che cosa sono quelle bollicine che salgono dal fondo del mare? Il signor Acqua non le ha mai viste prima. E un giovane vulcano appena nato… ma bisogna stare attenti, perché è una vera peste! Età di lettura: da 3 anni.

    Note sull’autore

    Nato a Roma nel 1961, Agostino Traini è un illustratore che si è formato da autodidatta. All’età di ventidue anni ha cominciato a nutrire una forte passione per la grafica e per la calligrafia. Da quel periodo ha cominciato a disegnare e a sperimentare, scrivendo storie e inventando numerosi personaggi che successivamente appariranno nelle sue opere illustrate. La sua prima opera è stata pubblicata nel 1993 in Germania. In Italia è divenuto noto grazie alla pubblicazione delle storie che riguardano la Mucca Moka. Spesso Traini usa una tecnica di disegno particolare, che mescola tratto su carta, scansioni e colorazioni al computer. Attualmente Agostino Traini è affiancato nel suo lavoro dalla moglie Paola.


    Scaricare Il vulcano è una testa calda Libro GRATIS!

  • Il vulcano è una testa calda


  • Libro di Agostino Traini


    Il vulcano è una testa calda


    TAGS:

    Scaricare Il vulcano è una testa calda pdf eBook; Il vulcano è una testa calda scaricare pdf; Scaricare eBook Il vulcano è una testa calda; Book pdf Il vulcano è una testa calda; Il vulcano è una testa calda scaricare libro; Scaricare Il vulcano è una testa calda txt eBook; Scaricare libro in italiano Il vulcano è una testa calda; Scaricare PDF eBook in italiano Il vulcano è una testa calda; Scaricare ePUB eBook Il vulcano è una testa calda; Il vulcano è una testa calda Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Il vulcano è una testa calda; Scaricare DOC libro Il vulcano è una testa calda; Il vulcano è una testa calda ePUB eBook; Il vulcano è una testa calda di Agostino Traini fb2; DOCX eBook Il vulcano è una testa calda; Scaricare mobi eBook Il vulcano è una testa calda; Leggere online Il vulcano è una testa calda; Scaricare Il vulcano è una testa calda doc eBook; Leggere online libro Il vulcano è una testa calda; Il vulcano è una testa calda leggere online ebook; Il vulcano è una testa calda leggere online eBook in italianoIl vulcano è una testa calda; Leggere online libro in italianoIl vulcano è una testa calda; Scaricare Il vulcano è una testa calda fb2 eBook; Il vulcano è una testa calda di Agostino Traini; Agostino Traini pdf; Il vulcano è una testa calda di Agostino Traini txt; Il vulcano è una testa calda di Agostino Traini epub; Il vulcano è una testa calda di Agostino Traini mp3; Il vulcano è una testa calda di Agostino Traini leggere online; Agostino Traini leggere online libro; Agostino Traini leggere online eBook; Il vulcano è una testa calda leggere libri; Il vulcano è una testa calda di Agostino Traini mobi; Il vulcano è una testa calda scaricare libro mp3; Il vulcano è una testa calda leggere online libro

Lascia un commento