La biblioteca dei morti (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

La biblioteca dei morti

La biblioteca dei morti (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Glenn Cooper



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: La biblioteca dei morti
  • Traduttore: Gasperi G. P.
  • Editore: TEA
  • Collana: Best TEA
  • Data di Pubblicazione: Giugno 2015



  • Kindel Price:


    La biblioteca dei morti.pdf – (EUR 0.00);

    La biblioteca dei morti.epub – (EUR 0.00);

    La biblioteca dei morti.txt – (EUR 0.00);

    La biblioteca dei morti.fb2 – (EUR 0.00);

    La biblioteca dei morti.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • La biblioteca dei morti.pdf
  • La biblioteca dei morti.epub
  • La biblioteca dei morti.txt
  • La biblioteca dei morti.fb2
  • La biblioteca dei morti.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • La biblioteca dei morti



  • Questo romanzo comincia nel dicembre 782 in un’abbazia sull’isola di Vectis (Inghilterra), quando il piccolo Octavus, accolto dai monaci per pietà, prende una pergamena e inizia a scrivere un’interminabile serie di nomi affiancati da numeri. Un elenco enigmatico e inquietante. Questo romanzo comincia il 12 febbraio 1947, a Londra, quando Winston Churchill prende una decisione che peserà sulla sua coscienza sino alla fine dei suoi giorni. Una decisione atroce ma necessaria. Questo romanzo comincia il 10 luglio 1947, a Washington, quando Harry Truman, il presidente della prima bomba atomica, scopre un segreto che, se divulgato, scatenerebbe il panico nel mondo intero. Un segreto lontano e vicinissimo. Questo romanzo comincia il 21 maggio 2009, a New York, quando il giovane banchiere David Swisher riceve una cartolina su cui ci sono una bara e la data di quel giorno. Poco dopo, muore. E la stessa cosa succede ad altre cinque persone. Un destino crudele e imprevedibile. “Questo romanzo è cominciato e forse tutti noi ci siamo dentro, anche se non lo sappiamo. Perché non esiste nulla di casuale. Perché la nostra strada è segnata. Perché il destino è scritto. Nella Biblioteca dei Morti.”

    Note sull’autore

    Glenn Cooper è nato l’8 gennaio 1953 a White Plains, una città nei pressi dell’area metropolitana di New York. Dopo aver conseguito ben due lauree, una in Archeologia presso l’Università di Harvard, e una in Medicina presso la Tufts University School of Medicine, ha iniziato a lavorare nel settore della farmacologia. In seguito ad una brillante carriera presso un’importante azienda di biotecnologie del Massachusetts, ne diventa presidente e amministratore delegato. Il suo romanzo d’esordio, intitolato “La biblioteca dei morti”, viene pubblicato nel 2009. E’ stato tradotto in altri 22 paesi, lanciandolo nel panorama letterario come uno tra gli scrittori contemporanei più apprezzati. I suoi romanzi, caratterizzati da trame incalzanti che mescolano sapientemente avventura, storia e mistero, hanno appassionato e coinvolto i lettori di tutto il mondo. Attualmente ha all’attivo quattro romanzi, al romanzo d’esordio seguono “Il libro delle anime” (2010), “La mappa del destino” (2011) e “Il marchio del Diavolo” (2011). All’attività di scrittore affianca quella di sceneggiatore e produttore cinematografico.


    Scaricare La biblioteca dei morti Libro GRATIS!

  • La biblioteca dei morti


  • Libro di Glenn Cooper


    La biblioteca dei morti


    TAGS:

    Scaricare La biblioteca dei morti pdf eBook; La biblioteca dei morti scaricare pdf; Scaricare eBook La biblioteca dei morti; Book pdf La biblioteca dei morti; La biblioteca dei morti scaricare libro; Scaricare La biblioteca dei morti txt eBook; Scaricare libro in italiano La biblioteca dei morti; Scaricare PDF eBook in italiano La biblioteca dei morti; Scaricare ePUB eBook La biblioteca dei morti; La biblioteca dei morti Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro La biblioteca dei morti; Scaricare DOC libro La biblioteca dei morti; La biblioteca dei morti ePUB eBook; La biblioteca dei morti di Glenn Cooper fb2; DOCX eBook La biblioteca dei morti; Scaricare mobi eBook La biblioteca dei morti; Leggere online La biblioteca dei morti; Scaricare La biblioteca dei morti doc eBook; Leggere online libro La biblioteca dei morti; La biblioteca dei morti leggere online ebook; La biblioteca dei morti leggere online eBook in italianoLa biblioteca dei morti; Leggere online libro in italianoLa biblioteca dei morti; Scaricare La biblioteca dei morti fb2 eBook; La biblioteca dei morti di Glenn Cooper; Glenn Cooper pdf; La biblioteca dei morti di Glenn Cooper txt; La biblioteca dei morti di Glenn Cooper epub; La biblioteca dei morti di Glenn Cooper mp3; La biblioteca dei morti di Glenn Cooper leggere online; Glenn Cooper leggere online libro; Glenn Cooper leggere online eBook; La biblioteca dei morti leggere libri; La biblioteca dei morti di Glenn Cooper mobi; La biblioteca dei morti scaricare libro mp3; La biblioteca dei morti leggere online libro

Lascia un commento