La casa delle sorelle (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

La casa delle sorelle

La casa delle sorelle (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Charlotte Link



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: La casa delle sorelle
  • Traduttore: Perria L.
  • Editore: TEA
  • Collana: Best TEA
  • Data di Pubblicazione: Settembre 2011



  • Kindel Price:


    La casa delle sorelle.pdf – (EUR 0.00);

    La casa delle sorelle.epub – (EUR 0.00);

    La casa delle sorelle.txt – (EUR 0.00);

    La casa delle sorelle.fb2 – (EUR 0.00);

    La casa delle sorelle.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • La casa delle sorelle.pdf
  • La casa delle sorelle.epub
  • La casa delle sorelle.txt
  • La casa delle sorelle.fb2
  • La casa delle sorelle.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • La casa delle sorelle



  • Barbara e Ralph decidono di passare le vacanze di Natale in un’affascinante quanto misteriosa casa di campagna nello Yorkshire: sarà l’occasione per stare un po’ da soli e per tentare di salvare il loro rapporto. Ma la tranquilla vacanza si trasforma presto in un’esperienza disastrosa. Bloccati da una violenta tempesta di neve, senza viveri, senza elettricità e senza legna da ardere, i due non riescono a trattenere i contrasti. Alla ricerca di qualcosa da mangiare nella vecchia rimessa, Barbara s’imbatte casualmente nel diario della precedente padrona di casa e comincia a leggerlo… Ne emerge il ritratto di una donna appassionata, ribelle e anticonformista, ma a poco a poco, da quelle pagine segnate dal tempo, fuoriesce anche un terribile segreto, la cui scoperta metterà Barbara in grave pericolo.

    Note sull’autore

    Charlotte Link è nata il 5 ottobre del 1963 a Francoforte sul Meno, in Germania. Ad oggi è considerata una delle più talentuose scrittrici tedesche contemporanee. Charlotte è figlia della famosa scrittrice e giornalista tedesca Almuth Link. Charlotte ha scritto la sua prima opera, “ Die schöne Helena”, all’età di 16 anni. Il romanzo venne poi pubblicato quando lei aveva 19 anni. A questo primo romanzo ne sono seguiti molti altri. Charlotte Link è conosciuta principalmente per i suoi romanzi sulla vita contemporanea e per i suoi romanzi gialli. Ha vinto numerosi premi letterari. Amante degli animali, è membro attivo del PETA e presta soccorso ai cani randagi in Spagna e in Turchia. Charlotte Link vive con il suo compagno e il cane nella città tedesca di Wiesbaden.



    Scaricare La casa delle sorelle Libro GRATIS!

  • La casa delle sorelle


  • Libro di Charlotte Link


    La casa delle sorelle


    TAGS:

    Scaricare La casa delle sorelle pdf eBook; La casa delle sorelle scaricare pdf; Scaricare eBook La casa delle sorelle; Book pdf La casa delle sorelle; La casa delle sorelle scaricare libro; Scaricare La casa delle sorelle txt eBook; Scaricare libro in italiano La casa delle sorelle; Scaricare PDF eBook in italiano La casa delle sorelle; Scaricare ePUB eBook La casa delle sorelle; La casa delle sorelle Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro La casa delle sorelle; Scaricare DOC libro La casa delle sorelle; La casa delle sorelle ePUB eBook; La casa delle sorelle di Charlotte Link fb2; DOCX eBook La casa delle sorelle; Scaricare mobi eBook La casa delle sorelle; Leggere online La casa delle sorelle; Scaricare La casa delle sorelle doc eBook; Leggere online libro La casa delle sorelle; La casa delle sorelle leggere online ebook; La casa delle sorelle leggere online eBook in italianoLa casa delle sorelle; Leggere online libro in italianoLa casa delle sorelle; Scaricare La casa delle sorelle fb2 eBook; La casa delle sorelle di Charlotte Link; Charlotte Link pdf; La casa delle sorelle di Charlotte Link txt; La casa delle sorelle di Charlotte Link epub; La casa delle sorelle di Charlotte Link mp3; La casa delle sorelle di Charlotte Link leggere online; Charlotte Link leggere online libro; Charlotte Link leggere online eBook; La casa delle sorelle leggere libri; La casa delle sorelle di Charlotte Link mobi; La casa delle sorelle scaricare libro mp3; La casa delle sorelle leggere online libro

Lascia un commento