La mano (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

La mano

La mano (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Henning Mankell



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: La mano
  • Traduttore: Cangemi L.
  • Editore: Marsilio
  • Collana: Farfalle
  • Data di Pubblicazione: Ottobre 2013



  • Kindel Price:


    La mano.pdf – (EUR 0.00);

    La mano.epub – (EUR 0.00);

    La mano.txt – (EUR 0.00);

    La mano.fb2 – (EUR 0.00);

    La mano.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • La mano.pdf
  • La mano.epub
  • La mano.txt
  • La mano.fb2
  • La mano.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • La mano



  • Nel romanzo dal titolo La mano, il commissario Kurt Wallander, già protagonista di numerosi polizieschi dello scrittore svedese Henning Mankell, è in procinto di coronare il sogno di trasferirsi in una piccola casa di campagna, immerso nel verde e nella natura. Ma proprio quando tutto sembrava deciso, una scoperta macabra ed inquietante lo costringe a cambiare i suoi piani. Durante una passeggiata nel giardino dell’abitazione, Wallander nota qualcosa sul terreno. Si tratta dello scheletro di una mano umana che emerge dalla terra. Dopo il primo shock, la mente del commissario viene sommersa da una serie di domande che pretendono risposta. A chi apparteneva quella mano? Da quanto tempo è lì? Che possa trattarsi di un omicidio? A quanto pare però, dopo aver interrogato gli abitanti della zona, sembra che nessuno sappia nulla circa la natura di quella mano. Assieme ai colleghi e alla figlia Linda, da poco entrata nella polizia, il commissario Wallander dovrà cercare di fare luce sulla scoperta. Le indagini lo porteranno a scavare nel passato e a scoprire tragedie dimenticate, dove è difficile distinguere la colpa dall’innocenza. La mano è un’altra avvincente indagine avente per protagonista il commissario ideato da Henning Mankell.

    Note sull’autore

    Henning Mankell nasce a Stoccolma il 3 febbraio del 1948. Trascorre l’infanzia e l’adolescenza nelle città svedesi di Sveg e di Borås. A 20 anni inizia l’attività presso il Riksteater di Stoccolma, dove lavora come autore ed assistente. Negli anni a seguire, continuerà ad occuparsi di teatro, lavorando in numerosi teatri della Svezia e fondando nel 1985 il teatro Avenida, a Maputo, in Mozambico. Nel 1998 sposa Eva Bergman, figlia del celebre regista Ingmar Bergman. Inizia a scrivere romanzi all’inizio degli anni Novanta e diventa un autore affermato grazie alla fortunata serie del commissario Wallander, le cui avventure vengono tradotte e lette in tutto il mondo. Nel 2001 costituisce una casa editrice, la Leopard Förlag, con l’intento di promuovere i talenti emergenti africani e svedesi. Nel 2008 riceve la Laurea Honoris Causa dall’Università scozzese di Saint Andrews. Henning Mankell attualmente vive e lavora tra la Svezia e il Mozambico, dove continua a dirigere il teatro da lui fondato.



    Scaricare La mano Libro GRATIS!

  • La mano


  • Libro di Henning Mankell


    La mano


    TAGS:

    Scaricare La mano pdf eBook; La mano scaricare pdf; Scaricare eBook La mano; Book pdf La mano; La mano scaricare libro; Scaricare La mano txt eBook; Scaricare libro in italiano La mano; Scaricare PDF eBook in italiano La mano; Scaricare ePUB eBook La mano; La mano Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro La mano; Scaricare DOC libro La mano; La mano ePUB eBook; La mano di Henning Mankell fb2; DOCX eBook La mano; Scaricare mobi eBook La mano; Leggere online La mano; Scaricare La mano doc eBook; Leggere online libro La mano; La mano leggere online ebook; La mano leggere online eBook in italianoLa mano; Leggere online libro in italianoLa mano; Scaricare La mano fb2 eBook; La mano di Henning Mankell; Henning Mankell pdf; La mano di Henning Mankell txt; La mano di Henning Mankell epub; La mano di Henning Mankell mp3; La mano di Henning Mankell leggere online; Henning Mankell leggere online libro; Henning Mankell leggere online eBook; La mano leggere libri; La mano di Henning Mankell mobi; La mano scaricare libro mp3; La mano leggere online libro

Lascia un commento