La strada verso casa (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

La strada verso casa

La strada verso casa (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Fabio Volo



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: La strada verso casa
  • Editore: Mondadori
  • Collana: Flipback
  • Data di Pubblicazione: 2014



  • Kindel Price:


    La strada verso casa.pdf – (EUR 0.00);

    La strada verso casa.epub – (EUR 0.00);

    La strada verso casa.txt – (EUR 0.00);

    La strada verso casa.fb2 – (EUR 0.00);

    La strada verso casa.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • La strada verso casa.pdf
  • La strada verso casa.epub
  • La strada verso casa.txt
  • La strada verso casa.fb2
  • La strada verso casa.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • La strada verso casa



  • Marco non ha mai scelto, perché ha paura che una scelta escluda tutte le altre. Non ha mai dato retta a nessuno, solo a se stesso. Sembra dire a tutti: amatemi pure, ma tenetevi lontani. Andrea, suo fratello maggiore, ha deciso da subito come doveva essere la sua vita, ha sempre fatto le cose come andavano fatte. È sposato con Daniela, una donna sobria ed elegante. Insieme avrebbero potuto essere perfetti. Marco invece ha molte donne, e Isabella. Lei è stata la sua prima fidanzata. Con lei ha passato quelle notti di magia in cui la bellezza dilata il tempo e la felicità strappa le promesse. Ma neanche con lei è mai riuscito a decidersi, a capire che la libertà non è per forza mancanza di responsabilità. E così continua a vivere in folle, senza mai mettere una marcia, fare una scelta. Se non che a volte la vita che hai sempre tenuto sotto controllo inizia a cadere a pezzi. Il nuovo romanzo di Fabio Volo racconta la storia di due fratelli che gli eventi costringono ad avvicinarsi, a capirsi di nuovo. E di un inconfessabile segreto di famiglia che li segue come un fantasma. Racconta una grande e tormentata storia d’amore che attraversa gli anni, e come tutte le grandi storie d’amore ha a che fare con le cose splendide e con quelle terribili della vita. Racconta il dolore che piega in due e la felicità che fa cantare inventandosi le parole. Ci fa ridere, commuovere, emozionare.

    Note sull’autore

    Fabio Volo, nome d’arte di Fabio Bonetti, nasce il 23 giugno 1972 a Calcinate, in provincia di Bergamo. Il suo esordio come scrittore è preceduto da altre numerose attività che lo hanno reso uno dei protagonisti del panorama mediatico italiano. Dopo aver preso la licenza di scuola media, inizia a lavorare come panettiere nella panetteria di famiglia per poi tentare la carriera musicale, prima come batterista e poi come cantante incidendo alcuni singoli per la casa discografica bresciana Media Records. Nel 1996 fa la sua prima apparizione nel mondo radiofonico diventando presto uno dei personaggi di punta di Radio Capital. L’esordio in televisione avviene nel 98, quando conduce accanto a Simona Ventura e Andrea Pellizzari il programma di Italia 1 “Le iene”. Nel 2000 torna in radio, questa volta per Radio Deejay, dove conduce il seguitissimo programma “Il volo del mattino” e inizia anche la sua attività come scrittore pubblicando il suo primo romanzo dal titolo “Esco a fare due passi”, che vende 300.000 copie. Nel 2001 inizia la collaborazione con MTV e La7. I programmi che condurrà per MTV sono “Ca’ Volo” (2001), “Italo-spagnolo” trasmesso in diretta da un attico a Barcellona (2006), “Italo-francese” in diretta da Parigi (2007) e Italo-americano, dagli Stati Uniti (2008). L’esordio nel mondo del cinema è del 2002 con “Casomai” di Alessandro D’Alatri, a cui segue “La Febbre”, “manuale d’amore 2”, “Bianco e nero” e “Matrimoni e altri disastri”. La sua attività come scrittore prosegue parallelamente agli impegni radiofonici e televisivi. Il suo secondo libro, “E’ una vita che ti aspetto” esce nel 2002. Nel 2006 pubblica “Un posto nel mondo” a cui seguono “Il giorno in più” (2007), “Il tempo che vorrei” (2009) e “Le prime luci del mattino”, del 2011, anno in cui esce anche il film “Il giorno in più” tratto dal suo omonimo romanzo e in cui recita nel ruolo di protagonista. Collabora con importanti riviste e ha all’attivo alcune raccolte di CD musicali.


    Scaricare La strada verso casa Libro GRATIS!

  • La strada verso casa


  • Libro di Fabio Volo


    La strada verso casa


    TAGS:

    Scaricare La strada verso casa pdf eBook; La strada verso casa scaricare pdf; Scaricare eBook La strada verso casa; Book pdf La strada verso casa; La strada verso casa scaricare libro; Scaricare La strada verso casa txt eBook; Scaricare libro in italiano La strada verso casa; Scaricare PDF eBook in italiano La strada verso casa; Scaricare ePUB eBook La strada verso casa; La strada verso casa Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro La strada verso casa; Scaricare DOC libro La strada verso casa; La strada verso casa ePUB eBook; La strada verso casa di Fabio Volo fb2; DOCX eBook La strada verso casa; Scaricare mobi eBook La strada verso casa; Leggere online La strada verso casa; Scaricare La strada verso casa doc eBook; Leggere online libro La strada verso casa; La strada verso casa leggere online ebook; La strada verso casa leggere online eBook in italianoLa strada verso casa; Leggere online libro in italianoLa strada verso casa; Scaricare La strada verso casa fb2 eBook; La strada verso casa di Fabio Volo; Fabio Volo pdf; La strada verso casa di Fabio Volo txt; La strada verso casa di Fabio Volo epub; La strada verso casa di Fabio Volo mp3; La strada verso casa di Fabio Volo leggere online; Fabio Volo leggere online libro; Fabio Volo leggere online eBook; La strada verso casa leggere libri; La strada verso casa di Fabio Volo mobi; La strada verso casa scaricare libro mp3; La strada verso casa leggere online libro

Lascia un commento