La verità e altre bugie (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

La verità e altre bugie

La verità e altre bugie (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Sascha Arango



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: La verità e altre bugie
  • Traduttore: Petrelli A.
  • Editore: Marsilio
  • Collana: Farfalle
  • Data di Pubblicazione: Gennaio 2015



  • Kindel Price:


    La verità e altre bugie.pdf – (EUR 0.00);

    La verità e altre bugie.epub – (EUR 0.00);

    La verità e altre bugie.txt – (EUR 0.00);

    La verità e altre bugie.fb2 – (EUR 0.00);

    La verità e altre bugie.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • La verità e altre bugie.pdf
  • La verità e altre bugie.epub
  • La verità e altre bugie.txt
  • La verità e altre bugie.fb2
  • La verità e altre bugie.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • La verità e altre bugie



  • Scrittore di bestseller di fama internazionale, Henry Hayden vive appartato in una splendida villa sul mare. Le donne lo adorano e la vita gli sorride. La sua esistenza così perfetta rischia però di incrinarsi il giorno in cui la sua giovane amante, nonché editor, gli rivela di essere incinta. Un imprevisto che, insieme alla serenità coniugale, rischia di costargli la carriera: ma davvero raccontare tutto alla moglie è l’unica possibilità che gli resta? Hayden è anche un pericoloso, irriducibile bugiardo con un passato pieno di ombre. Un errore fatale farà sì che il suo piano di sopravvivenza subisca una brusca virata, costringendolo a escogitare sempre nuove menzogne per coprire le precedenti. Combinando thriller e commedia noir, “La verità e altre bugie” è un romanzo cinico e intelligente sul ruolo del caso nella vita, le relazioni tra uomo e donna e il rapporto tra fiction e realtà, che dà vita a un triangolo letterario, amoroso e criminale di cui sarà molto difficile scoprire l’intera verità.

    In sintesi

    La verità e altre bugie di Sascha Arango è la storia di un piano, un piano che è destinato a frantumarsi in mille pezzi. Tutto sembra infatti andare alla perfezione nella vita di Henry Hayden. Scrive bestseller, è conosciuto in tutto il pianeta e gode di un’esistenza apparentemente elegante, tranquilla e serena, vive con la moglie in una splendida villa sul mare. Cosa volere di più dalla vita? Beh, Hayden vuole molto di più. Vuole le donne, vuole il successo che lo divora e lo rende più importante e più bello. Vuole quella vita che nessuno immaginerebbe pensare che lui ha. Lui in realtà è molto felice, sa di tradire la moglie, una donna mite e paziente che l’ha accompagnato, e forse guidato, nel cammino della sua carriera. Ma che importa in fondo? Lui è un irriducibile bugiardo e lo è sempre stato. E’ solamente più furbo degli altri e la cosa lo rende solo più orgoglioso. Un giorno però la sua editor, che è anche la sua giovane amante, gli rivela di essere incinta e lo intima di dire tutto alla moglie. Henry sembra essere davanti ad una scelta obbligata: il castello che si è costruito per tanti anni sta per crollargli addosso. Deve dire tutto alla sua ignara coniuge e, oltre al matrimonio, mettere a rischio la carriera perché il gentile quadretto che la stampa e la società si è costruita di lui sta per franare. Da una bugia, poi, scaturiscono altre bugie e menzogne ben più gravi potrebbero venire a galla. No, non può dire nulla a sua moglie né al mondo. Deve capire come e cosa fare. Questo thriller ad alta tensione proveniente dalla Germania conduce il lettore su nuovi e intricati piani, su relazioni pericolose, triangoli amorosi e criminali che lasceranno a bocca aperta. Chi ha amato Match Point di Woody Allen non potrà non amare La verità e altre bugie perché la menzogna riesce sempre a non svelare del tutto la realtà, a non comprenderla e, fino all’ultima parola dell’ultima pagina, la verità non sarà ancora stata scritta e soprattutto sarà da decidere chi mente di più in tutta questa spietata gallery di personaggi.



    Scaricare La verità e altre bugie Libro GRATIS!

  • La verità e altre bugie


  • Libro di Sascha Arango


    La verità e altre bugie


    TAGS:

    Scaricare La verità e altre bugie pdf eBook; La verità e altre bugie scaricare pdf; Scaricare eBook La verità e altre bugie; Book pdf La verità e altre bugie; La verità e altre bugie scaricare libro; Scaricare La verità e altre bugie txt eBook; Scaricare libro in italiano La verità e altre bugie; Scaricare PDF eBook in italiano La verità e altre bugie; Scaricare ePUB eBook La verità e altre bugie; La verità e altre bugie Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro La verità e altre bugie; Scaricare DOC libro La verità e altre bugie; La verità e altre bugie ePUB eBook; La verità e altre bugie di Sascha Arango fb2; DOCX eBook La verità e altre bugie; Scaricare mobi eBook La verità e altre bugie; Leggere online La verità e altre bugie; Scaricare La verità e altre bugie doc eBook; Leggere online libro La verità e altre bugie; La verità e altre bugie leggere online ebook; La verità e altre bugie leggere online eBook in italianoLa verità e altre bugie; Leggere online libro in italianoLa verità e altre bugie; Scaricare La verità e altre bugie fb2 eBook; La verità e altre bugie di Sascha Arango; Sascha Arango pdf; La verità e altre bugie di Sascha Arango txt; La verità e altre bugie di Sascha Arango epub; La verità e altre bugie di Sascha Arango mp3; La verità e altre bugie di Sascha Arango leggere online; Sascha Arango leggere online libro; Sascha Arango leggere online eBook; La verità e altre bugie leggere libri; La verità e altre bugie di Sascha Arango mobi; La verità e altre bugie scaricare libro mp3; La verità e altre bugie leggere online libro

Lascia un commento