La voce del destino (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

La voce del destino

La voce del destino (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Marco Buticchi



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: La voce del destino
  • Editore: TEA
  • Collana: Super TEA
  • Data di Pubblicazione: Agosto 2014



  • Kindel Price:


    La voce del destino.pdf – (EUR 0.00);

    La voce del destino.epub – (EUR 0.00);

    La voce del destino.txt – (EUR 0.00);

    La voce del destino.fb2 – (EUR 0.00);

    La voce del destino.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • La voce del destino.pdf
  • La voce del destino.epub
  • La voce del destino.txt
  • La voce del destino.fb2
  • La voce del destino.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • La voce del destino



  • Oggi è un’anziana clochard costretta a vivere per le strade di Parigi, ma il suo passato le ha regalato fama e successo. Qualcuno la vuole morta, ed è solo l’intervento di Oswald Breil e Sara Terracini a salvare la vita di Luce de Bartolo. Ma qual è il segreto che custodisce, così potente da sconvolgere l’ordine mondiale? Chi è davvero quella donna? La sua storia inizia nell’Argentina fra le due guerre e racconta un’amicizia straordinaria, quella fra Luce e una tra le donne più ammirate di tutti i tempi: Eva Duarte. Mentre Luce diventa il soprano più famoso al mondo, Eva sposa il colonnello Juan Domingo Perón: nasce così il mito intramontabile di Evita. Le due amiche incontrano grandi soddisfazioni, ma anche tragedie e violenze che sembrano sgorgare dalla fonte stessa del male: il nazismo. Un’ideologia che trova la sua forza simbolica in un oggetto dal potere immenso: la leggendaria lancia di Longino, la cui punta trafisse il costato di Cristo. Il Reich sopravvive alla sconfitta, ed è proprio in Argentina che il male nazista intreccia le proprie trame oscure di rinascita con l’ascesa di Perón, per poi estendere i propri tentacoli sino a raggiungere le stanze più inviolabili: quelle delle alte sfere del Vaticano e della finanza più spregiudicata. E il male nazista oggi e pronto a risollevare la testa. Perché si scateni, manca soltanto una chiave: quella in possesso di una donna sopravvissuta con coraggio e determinazione a tutto ciò che il destino le ha riservato.

    Note sull’autore

    Marco Buticchi è nato a La Spezia il 2 maggio del 1957. E’ il figlio di Albino Buticchi, imprenditore del settore petrolifero e presidente della squadra di calcio del Milan dal 1971 al 1975. Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio, Marco Buticchi ha svolto la professione di trader nel settore petrolifero. Questo lavoro lo ha portato a viaggiare in tutto il mondo. Proprietario di un Hotel a Lerici, nei mesi estivi fa il bagnino. Da sempre appassionato di narrativa, ha iniziato a dedicarsi alla scrittura come hobby. I suoi primi romanzi li ha pubblicati a proprie spese. Di questo periodo sono “Il cuore del profeta” (1991) e “L’ordine irreversibile” (1992). Alla fine degli anni Novanta però i suoi lavori hanno iniziato ad essere pubblicati dalla casa editrice Longanesi. Il primo di questi è “Le pietre della luna” (1997). Per certi versi il suo stile e le trame che caratterizzano le sue opere ricordano Wilbur Smith. Le sue opere hanno vinto numerosi premi, tra cui il premio Emilio salgari e il premio Bancarella 2012.



    Scaricare La voce del destino Libro GRATIS!

  • La voce del destino


  • Libro di Marco Buticchi


    La voce del destino


    TAGS:

    Scaricare La voce del destino pdf eBook; La voce del destino scaricare pdf; Scaricare eBook La voce del destino; Book pdf La voce del destino; La voce del destino scaricare libro; Scaricare La voce del destino txt eBook; Scaricare libro in italiano La voce del destino; Scaricare PDF eBook in italiano La voce del destino; Scaricare ePUB eBook La voce del destino; La voce del destino Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro La voce del destino; Scaricare DOC libro La voce del destino; La voce del destino ePUB eBook; La voce del destino di Marco Buticchi fb2; DOCX eBook La voce del destino; Scaricare mobi eBook La voce del destino; Leggere online La voce del destino; Scaricare La voce del destino doc eBook; Leggere online libro La voce del destino; La voce del destino leggere online ebook; La voce del destino leggere online eBook in italianoLa voce del destino; Leggere online libro in italianoLa voce del destino; Scaricare La voce del destino fb2 eBook; La voce del destino di Marco Buticchi; Marco Buticchi pdf; La voce del destino di Marco Buticchi txt; La voce del destino di Marco Buticchi epub; La voce del destino di Marco Buticchi mp3; La voce del destino di Marco Buticchi leggere online; Marco Buticchi leggere online libro; Marco Buticchi leggere online eBook; La voce del destino leggere libri; La voce del destino di Marco Buticchi mobi; La voce del destino scaricare libro mp3; La voce del destino leggere online libro

Lascia un commento