La Zona mediterranea (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

La Zona mediterranea

La Zona mediterranea (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Barry Sears



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: La Zona mediterranea
  • Traduttore: Annoni I.
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: I grilli
  • Data di Pubblicazione: Aprile 2015



  • Kindel Price:


    La Zona mediterranea.pdf – (EUR 0.00);

    La Zona mediterranea.epub – (EUR 0.00);

    La Zona mediterranea.txt – (EUR 0.00);

    La Zona mediterranea.fb2 – (EUR 0.00);

    La Zona mediterranea.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • La Zona mediterranea.pdf
  • La Zona mediterranea.epub
  • La Zona mediterranea.txt
  • La Zona mediterranea.fb2
  • La Zona mediterranea.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • La Zona mediterranea



  • “Spesso la Zona è considerata soltanto una dieta dimagrante. In realtà è una strategia alimentare che mira alla salute globale e al benessere degli individui. Può anche aiutare gli atleti a essere più efficienti dal punto di vista fisico e mentale. Sono ormai molte, del resto, le medaglie d’oro olimpiche vinte da atleti e le squadre di calcio professionistiche che mangiano secondo le regole della Zona. In questo libro Barry Sears spiega come la Zona si possa sposare alla dieta mediterranea, non quella falsa (ricca di pasta, pizza e pane), ma quella vera, quella di cui parlò Ancel Keys oltre sessant’anni anni fa, a base di pesce (ricco di acidi grassi omega 3) e alimenti in cui abbondavano i polifenoli: la verdura, la frutta, l’olio extravergine d’oliva e, in modiche quantità, il vino rosso. Un modo di alimentarsi gustoso e, al tempo stesso, sano.” (Enrico Arcelli)

    Note sull’autore

    Barry Sears è nato a Long Beach, negli Stati Uniti, il 6 giugno del 1947. Dopo aver conseguito la laurea in Biochimica, Sears si è occupato di ricerca scientifica, specializzandosi nel controllo dietetico delle risposte ormonali. I risultati delle sue ricerche hanno dato vita alla dieta a zona, ovvero una dieta finalizzata a mantenere un livello stabile della glicemia nel sangue e un corretto bilanciamento ormonale. L’obiettivo della dieta sviluppata da Sears è quello di migliorare le condizioni di salute dei diabetici e di diminuire il rischio di infarto. È membro del MIT e presidente della Research Inflammation Foundation. Barry Sears è autore di numerosi libri i quali hanno venduto complessivamente oltre cinque milioni di copie e sono stati tradotti in tutto il mondo.


    Scaricare La Zona mediterranea Libro GRATIS!

  • La Zona mediterranea


  • Libro di Barry Sears


    La Zona mediterranea


    TAGS:

    Scaricare La Zona mediterranea pdf eBook; La Zona mediterranea scaricare pdf; Scaricare eBook La Zona mediterranea; Book pdf La Zona mediterranea; La Zona mediterranea scaricare libro; Scaricare La Zona mediterranea txt eBook; Scaricare libro in italiano La Zona mediterranea; Scaricare PDF eBook in italiano La Zona mediterranea; Scaricare ePUB eBook La Zona mediterranea; La Zona mediterranea Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro La Zona mediterranea; Scaricare DOC libro La Zona mediterranea; La Zona mediterranea ePUB eBook; La Zona mediterranea di Barry Sears fb2; DOCX eBook La Zona mediterranea; Scaricare mobi eBook La Zona mediterranea; Leggere online La Zona mediterranea; Scaricare La Zona mediterranea doc eBook; Leggere online libro La Zona mediterranea; La Zona mediterranea leggere online ebook; La Zona mediterranea leggere online eBook in italianoLa Zona mediterranea; Leggere online libro in italianoLa Zona mediterranea; Scaricare La Zona mediterranea fb2 eBook; La Zona mediterranea di Barry Sears; Barry Sears pdf; La Zona mediterranea di Barry Sears txt; La Zona mediterranea di Barry Sears epub; La Zona mediterranea di Barry Sears mp3; La Zona mediterranea di Barry Sears leggere online; Barry Sears leggere online libro; Barry Sears leggere online eBook; La Zona mediterranea leggere libri; La Zona mediterranea di Barry Sears mobi; La Zona mediterranea scaricare libro mp3; La Zona mediterranea leggere online libro

Lascia un commento