Le cose che sai di me (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Le cose che sai di me

Le cose che sai di me (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Clara Sánchez



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Le cose che sai di me
  • Traduttore: Budetta E.
  • Editore: Garzanti Libri
  • Collana: Super Elefanti bestseller
  • Data di Pubblicazione: Febbraio 2015



  • Kindel Price:


    Le cose che sai di me.pdf – (EUR 0.00);

    Le cose che sai di me.epub – (EUR 0.00);

    Le cose che sai di me.txt – (EUR 0.00);

    Le cose che sai di me.fb2 – (EUR 0.00);

    Le cose che sai di me.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Le cose che sai di me.pdf
  • Le cose che sai di me.epub
  • Le cose che sai di me.txt
  • Le cose che sai di me.fb2
  • Le cose che sai di me.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Le cose che sai di me



  • Il piccolo pezzo di cielo che si intravede dal finestrino è di un azzurro intenso. Patricia è sull’aereo che la sta riportando a casa, a Madrid. All’improvviso la sconosciuta che le è seduta accanto le dice una cosa che la sconvolge: “Qualcuno vuole la tua morte”. Patricia è colpita da quella rivelazione, ma poi ripensa alla sua vita e si tranquillizza: a ventisei anni è realizzata, felicemente sposata e con un lavoro che la porta a girare il mondo. Niente può turbare la sua serenità. È sicura che quella donna, che dice di riconoscere le vibrazioni emanate dalle persone, si sbaglia. Eppure a Patricia, tornata alla routine di sempre, iniziano a succedere banali imprevisti che giorno dopo giorno si trasformano in piccoli incidenti. Incidenti che stravolgono le sue abitudini e il suo lavoro. Non può fare a meno di ripensare alla donna dell’aereo e alle sue parole. Parole che a poco a poco minano le sue certezze. Vuole sapere se è davvero in pericolo. Vuole scoprire chi desidera farle del male, e quando il sospetto cresce dentro di lei, inizia a guardarsi intorno con occhi diversi, dubitando delle persone che ha vicino. Sente che tutto il suo mondo sta crollando pezzo dopo pezzo, ma deve trovare il coraggio di resistere: la minaccia è più vicina di quanto immaginasse. Però deve essere pronta a mettere in discussione tutta la sua vita, a leggere dentro sé stessa. Perché anche la felicità ha le sue ombre…

    Note sull’autore

    Clara Sánchez è nata a Guadalajara, in Spagna, l’1 marzo del 1955. Ha trascorso la sua infanzia seguendo la famiglia che si spostava di continuo a causa dei trasferimenti di lavoro del padre. Studia presso l’Università Complutense di Madrid, dove si laurea in Filosofia. Subito dopo la laurea, inizia ad insegnare all’Università Nazionale di Educazione a Distanza. I primi passi nella letteratura li compie scrivendo alcune prefazioni per opere di autori stranieri come Yukio Mishima e Andrzej Szczypiorski, inoltre scrive articoli su periodici spagnoli e si occupa di alcune sceneggiature per la TVE, la televisione pubblica spagnola. Il suo primo romanzo, “Piedras preciosas”, è del 1989. Fin dal suo esordio la scrittrice ha ricevuto ottime critiche. Il filo conduttore della produzione artistica della Sánchez, è una prosa intimistica in grado di descrivere l’inadeguatezza del mondo moderno. Il suo romanzo del 2010 intitolato “Il profumo delle foglie di limone” ha vinto il premio Nadal.



    Scaricare Le cose che sai di me Libro GRATIS!

  • Le cose che sai di me


  • Libro di Clara Sánchez


    Le cose che sai di me


    TAGS:

    Scaricare Le cose che sai di me pdf eBook; Le cose che sai di me scaricare pdf; Scaricare eBook Le cose che sai di me; Book pdf Le cose che sai di me; Le cose che sai di me scaricare libro; Scaricare Le cose che sai di me txt eBook; Scaricare libro in italiano Le cose che sai di me; Scaricare PDF eBook in italiano Le cose che sai di me; Scaricare ePUB eBook Le cose che sai di me; Le cose che sai di me Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Le cose che sai di me; Scaricare DOC libro Le cose che sai di me; Le cose che sai di me ePUB eBook; Le cose che sai di me di Clara Sánchez fb2; DOCX eBook Le cose che sai di me; Scaricare mobi eBook Le cose che sai di me; Leggere online Le cose che sai di me; Scaricare Le cose che sai di me doc eBook; Leggere online libro Le cose che sai di me; Le cose che sai di me leggere online ebook; Le cose che sai di me leggere online eBook in italianoLe cose che sai di me; Leggere online libro in italianoLe cose che sai di me; Scaricare Le cose che sai di me fb2 eBook; Le cose che sai di me di Clara Sánchez; Clara Sánchez pdf; Le cose che sai di me di Clara Sánchez txt; Le cose che sai di me di Clara Sánchez epub; Le cose che sai di me di Clara Sánchez mp3; Le cose che sai di me di Clara Sánchez leggere online; Clara Sánchez leggere online libro; Clara Sánchez leggere online eBook; Le cose che sai di me leggere libri; Le cose che sai di me di Clara Sánchez mobi; Le cose che sai di me scaricare libro mp3; Le cose che sai di me leggere online libro

Lascia un commento