Niente da perdere (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Niente da perdere

Niente da perdere (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Lee Child



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Niente da perdere
  • Traduttore: Tissoni A.
  • Editore: TEA
  • Collana: Best TEA
  • Data di Pubblicazione: Febbraio 2015



  • Kindel Price:


    Niente da perdere.pdf – (EUR 0.00);

    Niente da perdere.epub – (EUR 0.00);

    Niente da perdere.txt – (EUR 0.00);

    Niente da perdere.fb2 – (EUR 0.00);

    Niente da perdere.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Niente da perdere.pdf
  • Niente da perdere.epub
  • Niente da perdere.txt
  • Niente da perdere.fb2
  • Niente da perdere.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Niente da perdere



  • In quel posto incredibile che si chiama Stati Uniti esistono, fra le mille stranezze, due piccole città: si trovano in Colorado e una si chiama Hope, l’altra, a pochi chilometri di distanza, si chiama Despair. “Speranza” e “disperazione”: due opposti che non sembrano creare alcun problema a Jack Reacher, in fondo lui vuole soltanto un caffè prima di rimettersi in viaggio. Da anni l’ex maggiore dell’esercito Jack Reacher gira l’America; qualcuno potrebbe chiamarlo “vagabondo”, lui preferisce “libero”. A Despair, però, nessuno vuole stranieri tra i piedi e Reacher si ritrova prima in cella, poi espulso. C’è una sola cosa a cui Reacher tiene ancor più della sua libertà: la giustizia. Per vederci chiaro, per capire che cosa nasconda di così oscuro e minaccioso quel piccolo paese nel nulla, Reacher ha bisogno di un alleato. Lo trova in una poliziotta di Hope, Vaughan, una donna tanto bella quanto determinata che, come lui, vuole scoprire la verità. E, forse, riuscire così a dare un senso al dolore che la attanaglia… Jack Reacher non ha legami, non ha una casa, non ha particolari speranze ma non è nemmeno disperato, non ha un passato e del futuro non si preoccupa mai. Ha però una debolezza, forse l’unica che può permettersi… Ma l’amore è un lusso, per chi non ha niente da perdere.

    Note sull’autore

    Jim Grant, più noto con lo pseudonimo di Lee Child, è nato il 29 ottobre del 1954 a Coventry, in Inghilterra. Quando aveva 4 anni i suoi genitori hanno deciso di trasferirsi ad Handsworth Wood, nei pressi di Birmingham, in modo da permettere a lui e ai sui tre fratelli di ricevere una buona educazione scolastica. Jim Grant ha poi frequentato, fino all’età di 11 anni, la Cherry Orchard Primary School di Handsworth Wood per poi iscriversi alla King’s Edward School di Birmingham, lo stesso istituto che aveva frequentato J.R.R. Tolkien. Nel 1974 si è iscritto alla facoltà di legge della Sheffield University. Durante il periodo universitario ha anche lavorato presso un teatro. Quando ha conseguito la laurea ha iniziato a lavorare nel settore televisivo e, terminata questa esperienza professionale, ha iniziato a dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Il suo primo romanzo, dal titolo “Zona pericolosa”, è del 1997. Il protagonista del romanzo si chiama Jack Reacher, un ex-ufficiale della polizia militare degli Stati Uniti che dopo aver preso congedo si dà ad una vita da vagabondo. Jack Reacher è il protagonista di tutti i numerosi romanzi scritti da Lee Child. Il romanzo del 2005 dal titolo “La prova decisiva” è stato trasposto in un film del 2012 dal titolo “Jack Reacher”, dove Tom Cruise recita la parte del protagonista. Nel 1998 lo scrittore si è trasferito negli Stati Uniti. Attualmente Lee Child vive a New York assieme alla moglie Jane.


    Scaricare Niente da perdere Libro GRATIS!

  • Niente da perdere


  • Libro di Lee Child


    Niente da perdere


    TAGS:

    Scaricare Niente da perdere pdf eBook; Niente da perdere scaricare pdf; Scaricare eBook Niente da perdere; Book pdf Niente da perdere; Niente da perdere scaricare libro; Scaricare Niente da perdere txt eBook; Scaricare libro in italiano Niente da perdere; Scaricare PDF eBook in italiano Niente da perdere; Scaricare ePUB eBook Niente da perdere; Niente da perdere Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Niente da perdere; Scaricare DOC libro Niente da perdere; Niente da perdere ePUB eBook; Niente da perdere di Lee Child fb2; DOCX eBook Niente da perdere; Scaricare mobi eBook Niente da perdere; Leggere online Niente da perdere; Scaricare Niente da perdere doc eBook; Leggere online libro Niente da perdere; Niente da perdere leggere online ebook; Niente da perdere leggere online eBook in italianoNiente da perdere; Leggere online libro in italianoNiente da perdere; Scaricare Niente da perdere fb2 eBook; Niente da perdere di Lee Child; Lee Child pdf; Niente da perdere di Lee Child txt; Niente da perdere di Lee Child epub; Niente da perdere di Lee Child mp3; Niente da perdere di Lee Child leggere online; Lee Child leggere online libro; Lee Child leggere online eBook; Niente da perdere leggere libri; Niente da perdere di Lee Child mobi; Niente da perdere scaricare libro mp3; Niente da perdere leggere online libro

Lascia un commento