Niente è per caso (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Niente è per caso

Niente è per caso (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Maria Venturi



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Niente è per caso
  • Editore: Rizzoli
  • Data di Pubblicazione: Ottobre 2014



  • Kindel Price:


    Niente è per caso.pdf – (EUR 0.00);

    Niente è per caso.epub – (EUR 0.00);

    Niente è per caso.txt – (EUR 0.00);

    Niente è per caso.fb2 – (EUR 0.00);

    Niente è per caso.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Niente è per caso.pdf
  • Niente è per caso.epub
  • Niente è per caso.txt
  • Niente è per caso.fb2
  • Niente è per caso.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Niente è per caso



  • Non si è mai pronti all’incontro che ti segna per la vita. Tanto meno se, come Billy e Marta, non hai neanche vent’anni e il futuro è tutto da costruire. Ma tra loro si scatena qualcosa che va oltre l’età, oltre un’estate in Versilia e la voglia di piacersi. Sono due opposti che si attraggono, lei sognatrice e amante dei libri, lui ambizioso e in carriera, eppure hanno le stesse paure, la stessa testardaggine e un identico slancio nella passione. Però è troppo presto per scegliersi davvero, così si separano odiandosi. Per molti anni non una parola, solo ricordi. E quando Marta parte con suo padre per il lago di Iseo, lo fa quasi controvoglia. Non è un momento semplice, soprattutto con il compagno Stefano, che promette ma non divorzia dalla moglie. Lei non immagina che il caso le ha preparato la sorpresa più grande. In un agriturismo disperso tra le colline ritrova Billy, e di nuovo è guerra e desiderio. Sarà solo la prima resa dei conti, perché loro due sono destinati a farsi male, a ritrovarsi, a perdersi ancora. E a sfidare il destino, all’infinito.

    Note sull’autore

    Maria Venturi è nata a Firenze il 1° agosto del 1933. Da giovane si è trasferita a Brescia, dove ha iniziato a dedicarsi alla narrativa. Ancora diciassettenne partecipa ad un concorso letterario, dove si aggiudica il primo premio con una raccolta di liriche. A venticinque anni prova a compiere il grande passo inviando un racconto alla casa editrice Einaudi. A risponderle è Italo Calvino, il quale invita Maria Venturi a a coltivare il suo talento e a continuare a scrivere. Conseguita la laurea in Lettere antiche, inizia a dedicarsi al giornalismo, alternando tale attività con quella di autrice di bestseller. È stata direttrice di Novella 2000 e ha collaborato con alcune importante riviste italiane. Alcuni dei romanzi scritti da Maria Venturi, sono stati adattati per la TV, diventando sceneggiati televisivi di successo.



    Scaricare Niente è per caso Libro GRATIS!

  • Niente è per caso


  • Libro di Maria Venturi


    Niente è per caso


    TAGS:

    Scaricare Niente è per caso pdf eBook; Niente è per caso scaricare pdf; Scaricare eBook Niente è per caso; Book pdf Niente è per caso; Niente è per caso scaricare libro; Scaricare Niente è per caso txt eBook; Scaricare libro in italiano Niente è per caso; Scaricare PDF eBook in italiano Niente è per caso; Scaricare ePUB eBook Niente è per caso; Niente è per caso Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Niente è per caso; Scaricare DOC libro Niente è per caso; Niente è per caso ePUB eBook; Niente è per caso di Maria Venturi fb2; DOCX eBook Niente è per caso; Scaricare mobi eBook Niente è per caso; Leggere online Niente è per caso; Scaricare Niente è per caso doc eBook; Leggere online libro Niente è per caso; Niente è per caso leggere online ebook; Niente è per caso leggere online eBook in italianoNiente è per caso; Leggere online libro in italianoNiente è per caso; Scaricare Niente è per caso fb2 eBook; Niente è per caso di Maria Venturi; Maria Venturi pdf; Niente è per caso di Maria Venturi txt; Niente è per caso di Maria Venturi epub; Niente è per caso di Maria Venturi mp3; Niente è per caso di Maria Venturi leggere online; Maria Venturi leggere online libro; Maria Venturi leggere online eBook; Niente è per caso leggere libri; Niente è per caso di Maria Venturi mobi; Niente è per caso scaricare libro mp3; Niente è per caso leggere online libro

Lascia un commento