Niente scuse! (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Niente scuse!

Niente scuse! (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Wayne W. Dyer



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Niente scuse!
  • Editore: Corbaccio
  • Collana: I libri del benessere
  • Data di Pubblicazione: Giugno 2010



  • Kindel Price:


    Niente scuse!.pdf – (EUR 0.00);

    Niente scuse!.epub – (EUR 0.00);

    Niente scuse!.txt – (EUR 0.00);

    Niente scuse!.fb2 – (EUR 0.00);

    Niente scuse!.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Niente scuse!.pdf
  • Niente scuse!.epub
  • Niente scuse!.txt
  • Niente scuse!.fb2
  • Niente scuse!.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Niente scuse!



  • Quante scuse ci possono essere nella vita di tutti i giorni? È molto difficile, è rischioso, ci vorrà molto tempo, la mia famiglia non approverebbe… Siamo convinti che sia impossibile cambiare, e quando pensiamo che una determinata impresa sia difficile da realizzare o che portarla a termine provocherebbe una serie di reazioni, senza nemmeno provare ad affrontarla, accampiamo semplicemente delle scuse per giustificare la nostra mancanza di impegno, eppure l’obiettivo da raggiungere ci interessa in modo particolare e dentro di noi ammettiamo che cambierebbe notevolmente la nostra vita. In realtà ci siamo abituati a farlo perché abbiamo appreso questo tipo di comportamento sin dall’infanzia, guardando altri tirare in ballo scuse di ogni genere, e non troviamo il coraggio di sottraci a questo meccanismo perverso. Convincere noi stessi che qualcosa è troppo difficile da realizzare, che implichi un rischio maggiore di quello che siamo in grado di affrontare, che è fondamentale quanto tempo ci metteremo e che le critiche dei parenti saranno pressanti, sono soltanto scuse avanzate per evitare di agire. Abbiamo sicuramente la capacità di far parlare il nostro io e di scegliere in che cosa credere e che cosa è più giusto per noi, e proprio il fatto di essere stati in un certo modo per tutta la vita ci deve incoraggiare a dire basta e ad abbandonare quelle convinzioni che crediamo facciano parte di noi e che invece sono la corazza che ci tiene imprigionati.

    Note sull’autore

    Wayne Walter Dyer è nato a Detroit il 10 maggio del 1940. Figlio di Melvin Lyle e Hazel Irene Dyer, da bambino trascorse gran parte della sua infanzia e della sua adolescenza in un orfanotrofio. A diciotto anni consegue il diploma presso la Denby High School per poi iscriversi presso la Wayne State University, dove riceve il Dottorato in Educazione. Iniziò a dedicarsi all’insegnamento, lavorando come docente universitario presso la Saint John’s University di New York. In un primo momento, alla professione in ambito accademico, affiancò quella di terapista privato. Dopo aver scritto numerosi articoli scientifici e pubblicazioni su giornali, un agente letterario propose a Wayne Walter dyer di mettere per iscritto le sue teorie e le sue idee, in modo da poter sviluppare un volume. Il progetto dell’agente fu accettato da Dyer e il risultato fu il volume dal titolo “Le vostre zone erronee”, un saggio di terapia personale. A questo primo volume ne seguirono molti altri, che resero Dyer un autore conosciuto nel campo dei saggi dedicati alla psicoterapia. E’ stato sposato tre volte e ha otto figli. Nel 2009 ha dichiarato di soffrire di leucemia linfatica cronica. Wayne Walter Dyer attualmente vive e lavora a Maui, nelle isole Hawaii, ma si sposta di frequente per conferenze e seminari.



    Scaricare Niente scuse! Libro GRATIS!

  • Niente scuse!


  • Libro di Wayne W. Dyer


    Niente scuse!


    TAGS:

    Scaricare Niente scuse! pdf eBook; Niente scuse! scaricare pdf; Scaricare eBook Niente scuse!; Book pdf Niente scuse!; Niente scuse! scaricare libro; Scaricare Niente scuse! txt eBook; Scaricare libro in italiano Niente scuse!; Scaricare PDF eBook in italiano Niente scuse!; Scaricare ePUB eBook Niente scuse!; Niente scuse! Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Niente scuse!; Scaricare DOC libro Niente scuse!; Niente scuse! ePUB eBook; Niente scuse! di Wayne W. Dyer fb2; DOCX eBook Niente scuse!; Scaricare mobi eBook Niente scuse!; Leggere online Niente scuse!; Scaricare Niente scuse! doc eBook; Leggere online libro Niente scuse!; Niente scuse! leggere online ebook; Niente scuse! leggere online eBook in italianoNiente scuse!; Leggere online libro in italianoNiente scuse!; Scaricare Niente scuse! fb2 eBook; Niente scuse! di Wayne W. Dyer; Wayne W. Dyer pdf; Niente scuse! di Wayne W. Dyer txt; Niente scuse! di Wayne W. Dyer epub; Niente scuse! di Wayne W. Dyer mp3; Niente scuse! di Wayne W. Dyer leggere online; Wayne W. Dyer leggere online libro; Wayne W. Dyer leggere online eBook; Niente scuse! leggere libri; Niente scuse! di Wayne W. Dyer mobi; Niente scuse! scaricare libro mp3; Niente scuse! leggere online libro

Lascia un commento