Non avevo capito niente (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Non avevo capito niente

Non avevo capito niente (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Diego De Silva



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Non avevo capito niente
  • Editore: Einaudi
  • Collana: Super ET
  • Data di Pubblicazione: Febbraio 2014



  • Kindel Price:


    Non avevo capito niente.pdf – (EUR 0.00);

    Non avevo capito niente.epub – (EUR 0.00);

    Non avevo capito niente.txt – (EUR 0.00);

    Non avevo capito niente.fb2 – (EUR 0.00);

    Non avevo capito niente.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Non avevo capito niente.pdf
  • Non avevo capito niente.epub
  • Non avevo capito niente.txt
  • Non avevo capito niente.fb2
  • Non avevo capito niente.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Non avevo capito niente



  • Vincenzo Malinconico è un avvocato napoletano che finge di lavorare per riempire le sue giornate. Divide con altri finti-occupati come lui uno studio arredato con mobili Ikea, chiamati affettuosamente per nome, come fossero persone di famiglia. È stato appena lasciato dalla moglie, ma cerca con ogni mezzo di mantenere un legame con lei e i due figli adolescenti. Un giorno viene improvvisamente nominato difensore d’ufficio di un becchino di camorra detto “Mimmo ‘o burzone” e, arrugginito com’è, deve ripassarsi il Bignami di diritto. Ma ce la fa, e questo è solo il primo dei piccoli miracoli che gli capitano. Il secondo si chiama Alessandra: la pm più bella del tribunale, che si innamora di lui e prende a riempirgli la vita e il frigorifero. E intanto Vincenzo riflette sull’amore, la vita, la delinquenza, la musica: su tutto quello che attraversa la sua esistenza e la sua memoria, di deriva in deriva.

    Note sull’autore

    Diego De Silva è nato a Napoli il 5 febbraio del 1964. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, si iscrive alla facoltà di giurisprudenza. Dopo aver conseguito la laurea, si dedica alla professione di avvocato penalista. Il suo romanzo d’esordio è stato pubblicato nel 1999 e si intitola “La donna di scorta”. Grazie a questa opera prima, Diego De Silva ha vinto il Premio del Giovedì Marisa Rusconi ed è stato finalista del Premio Montblanc. Il romanzo che gli farà decidere di abbandonare la professione di avvocato per dedicarsi completamente alla scrittura è “Certi bambini”, del 2001, finalista al Premio Campiello di Venezia dello stesso anno e dal quale è stato tratto l’omonimo film diretto dai registi Andrea e Antonio Frazzi, vincitore di due David di Donatello e di altri numerosi premi nazionali ed internazionali. Successivamente Diego De Silva ha pubblicato: “Voglio guardare”, del 2002, “Da un’altra carne”, del 2004, “Non avevo capito niente” (finalista Premio Strega), del 2007, “Mia suocera beve”, del 2010, “Sono contrario alle emozioni”, del 2011, e “Mancarsi”, del 2013. Oltre a dedicarsi alla narrativa, lo scrittore napoletano scrive per il cinema e collabora con il quotidiano Il Mattino. Attualmente Diego De Silva vive tra Salerno e Roma.


    Scaricare Non avevo capito niente Libro GRATIS!

  • Non avevo capito niente


  • Libro di Diego De Silva


    Non avevo capito niente


    TAGS:

    Scaricare Non avevo capito niente pdf eBook; Non avevo capito niente scaricare pdf; Scaricare eBook Non avevo capito niente; Book pdf Non avevo capito niente; Non avevo capito niente scaricare libro; Scaricare Non avevo capito niente txt eBook; Scaricare libro in italiano Non avevo capito niente; Scaricare PDF eBook in italiano Non avevo capito niente; Scaricare ePUB eBook Non avevo capito niente; Non avevo capito niente Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Non avevo capito niente; Scaricare DOC libro Non avevo capito niente; Non avevo capito niente ePUB eBook; Non avevo capito niente di Diego De Silva fb2; DOCX eBook Non avevo capito niente; Scaricare mobi eBook Non avevo capito niente; Leggere online Non avevo capito niente; Scaricare Non avevo capito niente doc eBook; Leggere online libro Non avevo capito niente; Non avevo capito niente leggere online ebook; Non avevo capito niente leggere online eBook in italianoNon avevo capito niente; Leggere online libro in italianoNon avevo capito niente; Scaricare Non avevo capito niente fb2 eBook; Non avevo capito niente di Diego De Silva; Diego De Silva pdf; Non avevo capito niente di Diego De Silva txt; Non avevo capito niente di Diego De Silva epub; Non avevo capito niente di Diego De Silva mp3; Non avevo capito niente di Diego De Silva leggere online; Diego De Silva leggere online libro; Diego De Silva leggere online eBook; Non avevo capito niente leggere libri; Non avevo capito niente di Diego De Silva mobi; Non avevo capito niente scaricare libro mp3; Non avevo capito niente leggere online libro

Lascia un commento