Phobia (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Phobia

Phobia (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Wulf Dorn



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Phobia
  • Traduttore: Basiglini L.
  • Editore: Corbaccio
  • Collana: Top Thriller
  • Data di Pubblicazione: Settembre 2014



  • Kindel Price:


    Phobia.pdf – (EUR 0.00);

    Phobia.epub – (EUR 0.00);

    Phobia.txt – (EUR 0.00);

    Phobia.fb2 – (EUR 0.00);

    Phobia.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Phobia.pdf
  • Phobia.epub
  • Phobia.txt
  • Phobia.fb2
  • Phobia.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Phobia



  • Cosa succede se un giorno qualunque, tornando a casa, si trova un uomo che si spaccia per il proprio marito, ma non è lui? Dorn Wulf ce lo racconta con Phobia, romanzo ad alto tasso di adrenalina, dove Londra è un intersecarsi di misteri e di strade tortuose verso un’assai probabile follia. Sarah Bridgewater sta sistemando la spesa nel frigo ed è pronto ad abbracciare Stephen, il suo affettuoso marito, quando sente arrivare i consueti e conosciuti passi in giardino. Nulla di strano se non fosse che l’uomo che si affaccia sull’androne di casa non è il suo amato. L’uomo si spaccia per Stephen, indossa i suoi vestiti, ha in mano la sua valigia, i suoi documenti e probabilmente la sua vita e conosce dettagli intimi della vita di Sarah di cui solo il marito era a conoscenza. Ma chi è costui? Per la protagonista del libro di Dorn Wulf e il suo figlioletto di sei anni è l’inizio di un incubo. Così come era apparso l’uomo scompare nel nulla, assorbito dall’etere e dal mistero. La denuncia alla polizia scatta immediata, ma nessuno crede alla donna e alla sparizione del marito. Come può Sarah dimostrare a tutti che Stephen è scomparso e che l’uomo che si è presentato al suo posto era un malfattore? Tutti gridano alla follia e persino lei comincia a dubitare di se stessa, ma gli occhi innocenti di un bambino, suo figlio, sembrano darle ragione. La soluzione è chiamare l’amico fidato di sempre, lo psichiatra Mark Behrend. Tracciando con lui un profilo psicologico e criminologico dei fatti, Sarah sfida il misterioso sconosciuto che si è impossessato della vita del marito. Tra colpi di scena e arguti giochi di ruolo, Phobia ci conduce verso la battaglia tra la vita e la morte. La scelta è tornare all’esistenza di sempre o essere brutalmente uccisi.

    Note sull’autore

    Wulf Dorn è nato nel 1969 in Germania. Ha studiato lingue e per anni ha lavorato come logopedista per la riabilitazione del linguaggio in pazienti psichiatrici. Ha coltivato la passione per la scrittura da quando aveva 12 anni ei suoi primi racconti sono apparsi in antologie e riviste, vincendo numerosi premi. Il fascino che nutriva per l’inquietante e il misterioso lo portò in un primo momento a dedicarsi al genere horror, per poi passare ai thriller. Per diversi anni è stato uno dei collaboratori regolari di “Pandaimonion”, una serie proposta dalla casa editrice Wurdack-Verlag che ricevette nel 2004 una nomination per il Premio Deutschen Phantastik-Preis. Nel gennaio del 2005, insieme ad altri quattordici autori ha partecipato a un tentativo di record letterario presso la Bundesakademie für kulturelle Bildung (Accademia federale della formazione culturale). I quindici partecipanti, in un solo fine settimana, dovevano scrivere 300 pagine di bozza per un romanzo di fantascienza. Il 2009 è l’anno in cui inizia a dedicarsi al genere thriller, segnando di fatto il passaggio da scrittore emergente a scrittore affermato. Il suo primo thriller, “La psichiatra”, esce proprio in quell’anno in Germania. Con una tiratura iniziale di 50.000 copie, il thriller diventa ben presto un caso editoriale grazie al passaparola dei lettori. Il libro è stato tradotto anche in italia, dove ha riscosso un notevole successo. Il suo secondo romanzo, “Il superstite”, è uscito nel 2011. Attualmente vive assieme alla moglie e al gatto vicino ad Ulm, in Germania. 


    Scaricare Phobia Libro GRATIS!

  • Phobia


  • Libro di Wulf Dorn


    Phobia


    TAGS:

    Scaricare Phobia pdf eBook; Phobia scaricare pdf; Scaricare eBook Phobia; Book pdf Phobia; Phobia scaricare libro; Scaricare Phobia txt eBook; Scaricare libro in italiano Phobia; Scaricare PDF eBook in italiano Phobia; Scaricare ePUB eBook Phobia; Phobia Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Phobia; Scaricare DOC libro Phobia; Phobia ePUB eBook; Phobia di Wulf Dorn fb2; DOCX eBook Phobia; Scaricare mobi eBook Phobia; Leggere online Phobia; Scaricare Phobia doc eBook; Leggere online libro Phobia; Phobia leggere online ebook; Phobia leggere online eBook in italianoPhobia; Leggere online libro in italianoPhobia; Scaricare Phobia fb2 eBook; Phobia di Wulf Dorn; Wulf Dorn pdf; Phobia di Wulf Dorn txt; Phobia di Wulf Dorn epub; Phobia di Wulf Dorn mp3; Phobia di Wulf Dorn leggere online; Wulf Dorn leggere online libro; Wulf Dorn leggere online eBook; Phobia leggere libri; Phobia di Wulf Dorn mobi; Phobia scaricare libro mp3; Phobia leggere online libro

Lascia un commento