Profumi perduti (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Profumi perduti

Profumi perduti (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Charlotte Link



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Profumi perduti
  • Traduttore: Petrelli A.
  • Editore: TEA
  • Collana: Teadue
  • Data di Pubblicazione: Febbraio 2009



  • Kindel Price:


    Profumi perduti.pdf – (EUR 0.00);

    Profumi perduti.epub – (EUR 0.00);

    Profumi perduti.txt – (EUR 0.00);

    Profumi perduti.fb2 – (EUR 0.00);

    Profumi perduti.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Profumi perduti.pdf
  • Profumi perduti.epub
  • Profumi perduti.txt
  • Profumi perduti.fb2
  • Profumi perduti.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Profumi perduti



  • Felicia Donnelly, giovane tedesca dell’alta borghesia, viene travolta, come tutta la sua generazione, dalla prima guerra mondiale che cambia in modo drammatico le prospettive e i destini di tutti. Felicia, spirito ribelle e anticonformista, si adatta ai tempi nuovi e, negli anni bui del dopoguerra, si scopre abile donna d’affari, si sposa e ha due figlie: Belle, che sposerà a sua volta un attore berlinese mantenendo però una relazione con un faccendiere di successo, e Susanne che diventa moglie di un capitano nazista. Pur vivendo a Berlino da molti anni, Felicia resta sentimentalmente legata a Lulinn, la splendida tenuta di famiglia nella Prussia orientale, dove aveva trascorso l’infanzia e l’adolescenza e dove decide di tornare dopo essersi separata dal marito. Qui Felicia accudisce la madre anziana e tenta di tenere unita la famiglia. Ma ormai il Paese è nuovamente in guerra, le operazioni sul fronte russo interrompono le comunicazioni con la Prussia, e Felicia è costretta, per non perdere l’azienda dell’ex marito che lei dirige, ad allontanarsi da casa e a “rifondare” una nuova Lulinn su un lago bavarese.

    Note sull’autore

    Charlotte Link è nata il 5 ottobre del 1963 a Francoforte sul Meno, in Germania. Ad oggi è considerata una delle più talentuose scrittrici tedesche contemporanee. Charlotte è figlia della famosa scrittrice e giornalista tedesca Almuth Link. Charlotte ha scritto la sua prima opera, “ Die schöne Helena”, all’età di 16 anni. Il romanzo venne poi pubblicato quando lei aveva 19 anni. A questo primo romanzo ne sono seguiti molti altri. Charlotte Link è conosciuta principalmente per i suoi romanzi sulla vita contemporanea e per i suoi romanzi gialli. Ha vinto numerosi premi letterari. Amante degli animali, è membro attivo del PETA e presta soccorso ai cani randagi in Spagna e in Turchia. Charlotte Link vive con il suo compagno e il cane nella città tedesca di Wiesbaden.



    Scaricare Profumi perduti Libro GRATIS!

  • Profumi perduti


  • Libro di Charlotte Link


    Profumi perduti


    TAGS:

    Scaricare Profumi perduti pdf eBook; Profumi perduti scaricare pdf; Scaricare eBook Profumi perduti; Book pdf Profumi perduti; Profumi perduti scaricare libro; Scaricare Profumi perduti txt eBook; Scaricare libro in italiano Profumi perduti; Scaricare PDF eBook in italiano Profumi perduti; Scaricare ePUB eBook Profumi perduti; Profumi perduti Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Profumi perduti; Scaricare DOC libro Profumi perduti; Profumi perduti ePUB eBook; Profumi perduti di Charlotte Link fb2; DOCX eBook Profumi perduti; Scaricare mobi eBook Profumi perduti; Leggere online Profumi perduti; Scaricare Profumi perduti doc eBook; Leggere online libro Profumi perduti; Profumi perduti leggere online ebook; Profumi perduti leggere online eBook in italianoProfumi perduti; Leggere online libro in italianoProfumi perduti; Scaricare Profumi perduti fb2 eBook; Profumi perduti di Charlotte Link; Charlotte Link pdf; Profumi perduti di Charlotte Link txt; Profumi perduti di Charlotte Link epub; Profumi perduti di Charlotte Link mp3; Profumi perduti di Charlotte Link leggere online; Charlotte Link leggere online libro; Charlotte Link leggere online eBook; Profumi perduti leggere libri; Profumi perduti di Charlotte Link mobi; Profumi perduti scaricare libro mp3; Profumi perduti leggere online libro

Lascia un commento