Resti mortali (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Resti mortali

Resti mortali (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Laurell K. Hamilton



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Resti mortali
  • Traduttore: Zabini A.
  • Editore: TEA
  • Collana: Teadue
  • Data di Pubblicazione: Gennaio 2009



  • Kindel Price:


    Resti mortali.pdf – (EUR 0.00);

    Resti mortali.epub – (EUR 0.00);

    Resti mortali.txt – (EUR 0.00);

    Resti mortali.fb2 – (EUR 0.00);

    Resti mortali.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Resti mortali.pdf
  • Resti mortali.epub
  • Resti mortali.txt
  • Resti mortali.fb2
  • Resti mortali.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Resti mortali



  • Resuscitare i morti per Anita Blake, la cacciatrice di vampiri più famosa d’America, è diventata un’operazione di routine. È il suo mestiere. Ed è anche molto comodo quando si vuole far luce in un caso di eredità contesa o di assasinio. Però se il defunto in questione è tale da trecento anni, la faccenda si complica, poiché occorre un sacrificio umano, e Anita non è disposta a uccidere nessuno, neppure per un milione di dollari. Tanto infatti le è stato offerto e tanto lei ha rifiutato. Faccenda chiusa? Tutt’altro. Come consulente della squadra investigativa per i delitti soprannaturali, Anita è stata convocata per dare una mano nelle indagini su una serie di efferati omicidi. La polizia brancola nel buio e anche Anita è perplessa: nessuna delle creature che lei ben conosce – vampiri, licantropi, necrofagi – può aver commesso delitti tanto spaventosi. Ma poi un’idea si fa strada nella sua mente: e se qualcun altro avesse resuscitato lo zombie pluricentenario e lo avesse trasformato in un killer disumano?

    Note sull’autore

    Laurell Kaye Hamilton nasce a Heber Springs, in Arkansas, il 19 febbraio del 1963. A soli sei anni, nel 1969, perde la madre in un incidente d’auto e si trasferisce dalla nonna. Fin da piccola si appassiona alla scrittura, e a 14 anni inizia a scrivere i suoi primi racconti horror. Si laurea in Inglese e Biologia presso un college dell’Indiana, dove durante gli studi partecipa al programma di scrittura creativa dell’ateneo. Dopo la laurea, si trasferisce prima a Los Angeles e poi a St. Louis.Il suo primo romanzo è del 1992, e si intitola “Nightsheer”, ma il vero successo lo ottiene con la serie che ha come protagonista Anita Blake, la cacciatrice di vampiri. Il primo romanzo della fortunata serie è del 1993, si intitola “Nodo di sangue” e ha venduto più di sei milioni di copie in tutto il mondo, venendo tradotto in sedici lingue. Attualmente vive e lavora a St. Louis.



    Scaricare Resti mortali Libro GRATIS!

  • Resti mortali


  • Libro di Laurell K. Hamilton


    Resti mortali


    TAGS:

    Scaricare Resti mortali pdf eBook; Resti mortali scaricare pdf; Scaricare eBook Resti mortali; Book pdf Resti mortali; Resti mortali scaricare libro; Scaricare Resti mortali txt eBook; Scaricare libro in italiano Resti mortali; Scaricare PDF eBook in italiano Resti mortali; Scaricare ePUB eBook Resti mortali; Resti mortali Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Resti mortali; Scaricare DOC libro Resti mortali; Resti mortali ePUB eBook; Resti mortali di Laurell K. Hamilton fb2; DOCX eBook Resti mortali; Scaricare mobi eBook Resti mortali; Leggere online Resti mortali; Scaricare Resti mortali doc eBook; Leggere online libro Resti mortali; Resti mortali leggere online ebook; Resti mortali leggere online eBook in italianoResti mortali; Leggere online libro in italianoResti mortali; Scaricare Resti mortali fb2 eBook; Resti mortali di Laurell K. Hamilton; Laurell K. Hamilton pdf; Resti mortali di Laurell K. Hamilton txt; Resti mortali di Laurell K. Hamilton epub; Resti mortali di Laurell K. Hamilton mp3; Resti mortali di Laurell K. Hamilton leggere online; Laurell K. Hamilton leggere online libro; Laurell K. Hamilton leggere online eBook; Resti mortali leggere libri; Resti mortali di Laurell K. Hamilton mobi; Resti mortali scaricare libro mp3; Resti mortali leggere online libro

Lascia un commento