Scarpe italiane (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Scarpe italiane

Scarpe italiane (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Henning Mankell



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Scarpe italiane
  • Traduttore: Puleo G.
  • Editore: Marsilio
  • Collana: Tascabili Maxi. Narrativa
  • Data di Pubblicazione: Giugno 2011



  • Kindel Price:


    Scarpe italiane.pdf – (EUR 0.00);

    Scarpe italiane.epub – (EUR 0.00);

    Scarpe italiane.txt – (EUR 0.00);

    Scarpe italiane.fb2 – (EUR 0.00);

    Scarpe italiane.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Scarpe italiane.pdf
  • Scarpe italiane.epub
  • Scarpe italiane.txt
  • Scarpe italiane.fb2
  • Scarpe italiane.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Scarpe italiane



  • Fredrik Welin, ex-chirurgo, vive in una delle tante, piccole isole che popolano l’arcipelago al largo di Stoccolma, circondato da un mare di ghiaccio. Solo l’arrivo del postino interrompe il silenzio delle giornate, segnate dalle immersioni e da qualche scarna annotazione in un diario, cronaca di un’esistenza che si è persa. C’è un mistero nella vita di Fredrik Welin, una “catastrofe” che l’ha spinto a cercare la solitudine e a creare una barriera tra sé e il mondo. Ma un mattino, quasi un miraggio, lo raggiunge una donna. L’ombra nera che si staglia contro il bianco tutt’intorno è Harriet, tanto amata in gioventù e abbandonata senza spiegazioni. Ora, dopo quasi quarant’anni, vuole che Fredrik mantenga un’antica promessa. Con lei inizia un emozionante viaggio verso nord, pieno di incontri inaspettati, una ricerca serrata alle radici di un segreto del passato. Con “Scarpe italiane”, Henning Mankell, il maestro del giallo scandinavo, rivela un registro sorprendente, che come “l’eco di un colpo sulla superficie ghiacciata del mare risuona nel cuore del lettore”. Il suo è un romanzo intenso sulla forza dei sentimenti e dell’amore che rinasce, dove il protagonista, che a molti critici ha ricordato Wallander, è alle prese con una caccia che non dà tregua. Ma, questa volta, la caccia non è all’assassino.

    Note sull’autore

    Henning Mankell nasce a Stoccolma il 3 febbraio del 1948. Trascorre l’infanzia e l’adolescenza nelle città svedesi di Sveg e di Borås. A 20 anni inizia l’attività presso il Riksteater di Stoccolma, dove lavora come autore ed assistente. Negli anni a seguire, continuerà ad occuparsi di teatro, lavorando in numerosi teatri della Svezia e fondando nel 1985 il teatro Avenida, a Maputo, in Mozambico. Nel 1998 sposa Eva Bergman, figlia del celebre regista Ingmar Bergman. Inizia a scrivere romanzi all’inizio degli anni Novanta e diventa un autore affermato grazie alla fortunata serie del commissario Wallander, le cui avventure vengono tradotte e lette in tutto il mondo. Nel 2001 costituisce una casa editrice, la Leopard Förlag, con l’intento di promuovere i talenti emergenti africani e svedesi. Nel 2008 riceve la Laurea Honoris Causa dall’Università scozzese di Saint Andrews. Henning Mankell attualmente vive e lavora tra la Svezia e il Mozambico, dove continua a dirigere il teatro da lui fondato.



    Scaricare Scarpe italiane Libro GRATIS!

  • Scarpe italiane


  • Libro di Henning Mankell


    Scarpe italiane


    TAGS:

    Scaricare Scarpe italiane pdf eBook; Scarpe italiane scaricare pdf; Scaricare eBook Scarpe italiane; Book pdf Scarpe italiane; Scarpe italiane scaricare libro; Scaricare Scarpe italiane txt eBook; Scaricare libro in italiano Scarpe italiane; Scaricare PDF eBook in italiano Scarpe italiane; Scaricare ePUB eBook Scarpe italiane; Scarpe italiane Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Scarpe italiane; Scaricare DOC libro Scarpe italiane; Scarpe italiane ePUB eBook; Scarpe italiane di Henning Mankell fb2; DOCX eBook Scarpe italiane; Scaricare mobi eBook Scarpe italiane; Leggere online Scarpe italiane; Scaricare Scarpe italiane doc eBook; Leggere online libro Scarpe italiane; Scarpe italiane leggere online ebook; Scarpe italiane leggere online eBook in italianoScarpe italiane; Leggere online libro in italianoScarpe italiane; Scaricare Scarpe italiane fb2 eBook; Scarpe italiane di Henning Mankell; Henning Mankell pdf; Scarpe italiane di Henning Mankell txt; Scarpe italiane di Henning Mankell epub; Scarpe italiane di Henning Mankell mp3; Scarpe italiane di Henning Mankell leggere online; Henning Mankell leggere online libro; Henning Mankell leggere online eBook; Scarpe italiane leggere libri; Scarpe italiane di Henning Mankell mobi; Scarpe italiane scaricare libro mp3; Scarpe italiane leggere online libro

Lascia un commento