Sette anni senza di te (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Sette anni senza di te

Sette anni senza di te (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Guillaume Musso



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Sette anni senza di te
  • Traduttore: Serra L.
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: Pandora
  • Data di Pubblicazione: Gennaio 2013



  • Kindel Price:


    Sette anni senza di te.pdf – (EUR 0.00);

    Sette anni senza di te.epub – (EUR 0.00);

    Sette anni senza di te.txt – (EUR 0.00);

    Sette anni senza di te.fb2 – (EUR 0.00);

    Sette anni senza di te.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Sette anni senza di te.pdf
  • Sette anni senza di te.epub
  • Sette anni senza di te.txt
  • Sette anni senza di te.fb2
  • Sette anni senza di te.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Sette anni senza di te



  • Artista bohémienne, esuberante e focosa, la bella Nikki piomba come un fulmine a ciel sereno nella vita del ricco e posato Sebastian. Non hanno niente in comune eppure s’innamorano, travolti da un sentimento intenso e irrazionale. Si sposano, e hanno subito due gemelli, Camille e Jeremy. Tutto accade molto in fretta, troppo. E presto l’idillio svanisce. A poco a poco, l’amore cede il posto al rancore e arriva la fine: le liti, un amarissimo divorzio, e i gemelli divisi tra i genitori, Camille a lui, Jeremy a Nikki. Oggi sono passati molti anni. Sette, per l’esattezza. Nikki e Sebastian si sono rifatti una vita, lontani l’una dall’altro. Finché un giorno il figlio, ormai quindicenne, sparisce misteriosamente. Fuga? Rapimento? Per scoprirlo Nikki non ha altra scelta che rivolgersi all’ex marito, per lanciarsi, di nuovo insieme, in una indiavolata e rischiosa corsa contro il tempo… E, forse, anche dentro il proprio cuore. Dalle strade di Parigi ai grattacieli di New York, fino a una pericolosa Rio de Janeiro, “Sette anni senza di te” è il nuovo thriller romantico firmato Guillaume Musso.

    Note sull’autore

    Guillaume Musso è nato ad Antibes, in Francia, il 4 giugno del 1974. Fin da piccolo ha dimostrato una forte passione per la letteratura. Ancora studente, ha cominciato a dedicarsi alla scrittura e alla narrativa. All’età di 19 anni si è trasferito a New York, dove ha svolto numerosi lavori, cercando nel contempo l’ispirazione per le sue storie. Tornato in Francia, si è iscritto all’Università di Nizza, dove ha conseguito la laurea in Economia. In seguito si è spostato a Montpellier, dove ha seguito un corso di perfezionamento in Scienze Economiche finalizzato allo svolgimento dell’attività didattica. Tra il 1999 e il 2003 ha svolto la professione di docente presso un liceo in Lorena ed è stato formatore professionale a Nancy. Attualmente lavora come professore di Scienze economiche e sociali presso il Centro internazionale di Valbonne. Il suo esordio nella narrativa avviene nel 2001, con il romanzo dal titolo “Skidamarink”, un thriller che mescola enigmi, arte, storia ed economia. Nel 2004, in seguito ad un incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolto, scrive “L’uomo che credeva di non avere più tempo”, il suo romanzo più conosciuto. Dal romanzo, che ha venduto oltre un milione di copie, è stato tratto un adattamento cinematografico dal titolo “Afterward”, con la regia di Gilles Bourdos e con John Malkovich. Complessivamente le sue opere, quasi sempre adattate per il cinema, hanno venduto oltre tre milioni di copie. Tradotto in più di 26 lingue, Guillaume Musso è ad oggi uno dei romanzieri francesi più letti ed apprezzati.


    Scaricare Sette anni senza di te Libro GRATIS!

  • Sette anni senza di te


  • Libro di Guillaume Musso


    Sette anni senza di te


    TAGS:

    Scaricare Sette anni senza di te pdf eBook; Sette anni senza di te scaricare pdf; Scaricare eBook Sette anni senza di te; Book pdf Sette anni senza di te; Sette anni senza di te scaricare libro; Scaricare Sette anni senza di te txt eBook; Scaricare libro in italiano Sette anni senza di te; Scaricare PDF eBook in italiano Sette anni senza di te; Scaricare ePUB eBook Sette anni senza di te; Sette anni senza di te Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Sette anni senza di te; Scaricare DOC libro Sette anni senza di te; Sette anni senza di te ePUB eBook; Sette anni senza di te di Guillaume Musso fb2; DOCX eBook Sette anni senza di te; Scaricare mobi eBook Sette anni senza di te; Leggere online Sette anni senza di te; Scaricare Sette anni senza di te doc eBook; Leggere online libro Sette anni senza di te; Sette anni senza di te leggere online ebook; Sette anni senza di te leggere online eBook in italianoSette anni senza di te; Leggere online libro in italianoSette anni senza di te; Scaricare Sette anni senza di te fb2 eBook; Sette anni senza di te di Guillaume Musso; Guillaume Musso pdf; Sette anni senza di te di Guillaume Musso txt; Sette anni senza di te di Guillaume Musso epub; Sette anni senza di te di Guillaume Musso mp3; Sette anni senza di te di Guillaume Musso leggere online; Guillaume Musso leggere online libro; Guillaume Musso leggere online eBook; Sette anni senza di te leggere libri; Sette anni senza di te di Guillaume Musso mobi; Sette anni senza di te scaricare libro mp3; Sette anni senza di te leggere online libro

Lascia un commento