Una ragione per morire (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)

Una ragione per morire

Una ragione per morire (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC)



Lee Child



Kindel Price:


Dettagli del libro

  • Titolo: Una ragione per morire
  • Traduttore: Tissoni A.
  • Editore: TEA
  • Collana: Best TEA
  • Data di Pubblicazione: Maggio 2014



  • Kindel Price:


    Una ragione per morire.pdf – (EUR 0.00);

    Una ragione per morire.epub – (EUR 0.00);

    Una ragione per morire.txt – (EUR 0.00);

    Una ragione per morire.fb2 – (EUR 0.00);

    Una ragione per morire.doc – (EUR 0.00);



    SCARICARE LIBRO (PDF.EPUB.TXT.FB2.DOC):

  • Una ragione per morire.pdf
  • Una ragione per morire.epub
  • Una ragione per morire.txt
  • Una ragione per morire.fb2
  • Una ragione per morire.doc



  • LEGGERE LIBRO ONLINE:

  • Una ragione per morire



  • Un pugno di case nell’angolo più sperduto del Nebraska e migliaia di ettari di campi desolati in pieno inverno. Quando Jack Reacher si presenta alla reception dell’unico motel nel raggio di cento chilometri, non cerca altro che una tazza di caffè e una stanza in cui passare la notte, ma è destinato a imbattersi in un incubo che dura da più di vent’anni. Tutto comincia con la telefonata di una donna che ha bisogno di cure. Il medico, appollaiato al bancone del bar, è ubriaco fradicio e non sembra in grado di guidare. Reacher gli fa da autista e scopre che la donna ha il naso fracassato per colpa del marito, Seth Duncan, spavaldo rampollo di una famiglia che tiene in scacco la comunità del piccolo villaggio grazie a una rete di minacce, ricatti e vere e proprie sevizie. Dopo avere prestato soccorso alla donna, Reacher decide di impartire una dura lezione al marito, scatenando però la reazione della famiglia Duncan, che organizza una caccia all’uomo con l’aiuto di picchiatori prezzolati e sicari della malavita di Las Vegas, impelagata in oscuri traffici nella zona. E a poco a poco quella che sembrava una semplice lite familiare svela i contorni di una faida iniziata molto tempo prima con la tragica sparizione di una bambina, mistero irrisolto che cela uno scenario ben più agghiacciante e cruento. Solo e braccato in un territorio sconosciuto, Reacher affronta la sua prova più difficile, determinato a fare giustizia una volta per tutte…

    Note sull’autore

    Jim Grant, più noto con lo pseudonimo di Lee Child, è nato il 29 ottobre del 1954 a Coventry, in Inghilterra. Quando aveva 4 anni i suoi genitori hanno deciso di trasferirsi ad Handsworth Wood, nei pressi di Birmingham, in modo da permettere a lui e ai sui tre fratelli di ricevere una buona educazione scolastica. Jim Grant ha poi frequentato, fino all’età di 11 anni, la Cherry Orchard Primary School di Handsworth Wood per poi iscriversi alla King’s Edward School di Birmingham, lo stesso istituto che aveva frequentato J.R.R. Tolkien. Nel 1974 si è iscritto alla facoltà di legge della Sheffield University. Durante il periodo universitario ha anche lavorato presso un teatro. Quando ha conseguito la laurea ha iniziato a lavorare nel settore televisivo e, terminata questa esperienza professionale, ha iniziato a dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Il suo primo romanzo, dal titolo “Zona pericolosa”, è del 1997. Il protagonista del romanzo si chiama Jack Reacher, un ex-ufficiale della polizia militare degli Stati Uniti che dopo aver preso congedo si dà ad una vita da vagabondo. Jack Reacher è il protagonista di tutti i numerosi romanzi scritti da Lee Child. Il romanzo del 2005 dal titolo “La prova decisiva” è stato trasposto in un film del 2012 dal titolo “Jack Reacher”, dove Tom Cruise recita la parte del protagonista. Nel 1998 lo scrittore si è trasferito negli Stati Uniti. Attualmente Lee Child vive a New York assieme alla moglie Jane.


    Scaricare Una ragione per morire Libro GRATIS!

  • Una ragione per morire


  • Libro di Lee Child


    Una ragione per morire


    TAGS:

    Scaricare Una ragione per morire pdf eBook; Una ragione per morire scaricare pdf; Scaricare eBook Una ragione per morire; Book pdf Una ragione per morire; Una ragione per morire scaricare libro; Scaricare Una ragione per morire txt eBook; Scaricare libro in italiano Una ragione per morire; Scaricare PDF eBook in italiano Una ragione per morire; Scaricare ePUB eBook Una ragione per morire; Una ragione per morire Scaricare MOBI eBook; Scaricare ePUB libro Una ragione per morire; Scaricare DOC libro Una ragione per morire; Una ragione per morire ePUB eBook; Una ragione per morire di Lee Child fb2; DOCX eBook Una ragione per morire; Scaricare mobi eBook Una ragione per morire; Leggere online Una ragione per morire; Scaricare Una ragione per morire doc eBook; Leggere online libro Una ragione per morire; Una ragione per morire leggere online ebook; Una ragione per morire leggere online eBook in italianoUna ragione per morire; Leggere online libro in italianoUna ragione per morire; Scaricare Una ragione per morire fb2 eBook; Una ragione per morire di Lee Child; Lee Child pdf; Una ragione per morire di Lee Child txt; Una ragione per morire di Lee Child epub; Una ragione per morire di Lee Child mp3; Una ragione per morire di Lee Child leggere online; Lee Child leggere online libro; Lee Child leggere online eBook; Una ragione per morire leggere libri; Una ragione per morire di Lee Child mobi; Una ragione per morire scaricare libro mp3; Una ragione per morire leggere online libro

Lascia un commento